Vestito anni 70

Dalle foto del vestito presenti su Amazon http://amzn.to/2azprru  avevo già intuito che il vestito era molto carino, ma appena avuto in mano la sorpresa è stata enorme. Il vestito è bellissimo, curato nei minimi dettagli, cuciture perfette, decori elegantissimi.

Oltre l’indubbia bellezza, la cosa che salta subito all’occhio è l’ottima fattura del vestito, le cuciture sono perfette, la stoffa e le paillettes sono di ottima qualità e saldamente cucite.

Il vestito è formato da una sottoveste di viscosa, molto scivolosa, e uno strato superiore di velo/rete di poliestere dove sono cucite le paillettes, contornate da cuciture argentate che formano una sorta di goccia. All’estremità dello strato di velo sono cucite delle frange che fanno un decoro bombato davvero bello ed elegante, stile anni 20.

Il vestito ha sul lato sinistro una lunga zip di quelle con il cursore piccolissimo. La zip è scorrevole e non si blocca come spesso accade nelle zip molto lunghe.

La scollatura del vestito è a V e devo dire che è perfetta perché rende più snella la figura del vestito che ha un decoro importante.

I due strati sono cuciti tra loro solo nella parte della scollatura e lateralmente, quindi il vestito risulta morbido addosso e non stringe e non tira.
Il vestito, veste benissimo, scivola addosso senza stringere e senza fare difetti di pieghe o altro.

La misura è stata perfetta, vi consiglio di prendere le misure secondo le istruzioni date dal venditore e non secondo la misura che solitamente usate. Fate un salto su Amazon  http://amzn.to/2azprru

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *