Stirare veloce – Vaporina

Ho sempre pensato che stirare a vapore con questi aggeggi portatili sia una gran bella invenzione ma fino ad oggi non l’avevo mai provata, e devo dire che mi ha colpito positivamente.

Questo prodotto ha dimensioni ridotte e questo è ottimo per poterlo trasportare praticamente ovunque e averlo sempre a portata di mano. Buona la fattura, è compatto e robusto.

Le sue piccole dimensioni non gli impediscono però di raggiungere gli 800 watt di potenza ed erogare vapore a 100°, il che si traduce in un efficienza ottima e una resa molto soddisfacente.

Una volta acceso, inizia ad erogare vapore in meno di un minuto.

Seppur piccolo il serbatoio, in vetro, si riesce a stirare un intero indumento senza problemi.

La resistenza all’interno del serbatoio è ben fatta e velocissima nel far bollire l’acqua.

Le sue spazzole ,una morbida e una a setole, lo rendono versatile per vari tipi di tessuto.

La spazzola morbida agevola la stiratura del tessuto, mentre la spazzola a setole riesce a togliere eventuali pelucchi o imperfezioni dal tessuto.

Oltre che poter stirare all’occorrenza i nostri capi, erogando vapore a 100° riesce a disinfettare il capo, rendendolo fresco e pulito in pochi minuti.

Io ne ho provato anche un uso alternativo per piccole pulizie di casa, non avendo una vaporella, e devo dirvi che la resa buona anche in questa occasione.

Il vapore è veramente immediato e con il beccuccio a piccoli fori si riesce a direzionare verso una zona sporca dove magari non si riesce ad arrivare e lo sporco scivola che è una meraviglia.

Vi allego un video con la speranza di esservi utile!

Consiglio questo prodotto perché ha una qualità alta e un prezzo contenuto ed ha anche un’ottima versatilità in casa e fuori casa. E poi stirare velocemente non ha prezzo!

Lo trovate su Amazon http://amzn.to/293Bqv1

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *