Umidificatore e Diffusore ad Ultrasuoni CMYK®

L’ Umidificatore Diffusore ad Ultrasuoni CMYK® è un ottimo prodotto multifunzione, infatti è umidificatore, umidificatore terapeutico, diffusore di profumo con olii essenziali, luce notturna e complemento d’arredo con design molto elegante.
La scatola contiene: Umidificatore, libretto istruzioni, cavo elettrico, misurino per inserire la giusta quantità di acqua.
L’umidificatore è di forma cilindrica affusolata sopra, bianca opaca la parte superiore e di un elegante color legno la base.

Il serbatoio permette circa 3 ore di funzionamento e si spegne da solo quando l’acqua finisce.
A differenza dell’umidificatore a caldo, dove l’acqua del serbatoio viene riscaldata fino all’ebollizione e il vapore dell’ebollizione viene rilasciato nell’aria ( e quindi si manterrà caldo il serbatoio e caldo sarà il vapore) l’ Umidificatore ad Ultrasuoni CMYK® ha questa speciale tecnologia a ultrasuoni che colpisce l’acqua contenuta nel serbatoio e la trasforma in vapore freddo, rimanendo freddo tutto l’intero corpo dell’umidificatore. Questo evita accidentali bruciature e fastidi per la fuoriuscita di vapore caldo.
Altro importante motivo degli ultrasuoni è che, l’umidificatore non sarà mai intasato dal calcare perché non essendoci ebollizione non se ne formerà e non avrà bisogno di particolare manutenzione.
Altro vantaggio importantissimo, l’Umidificatore ad Ultrasuoni CMYK® è completamente silenzioso, mentre quelli a caldo sono rumorosi a causa dell’ebollizione. Questo significa che quando è in funzione non disturba le nostre attività o il nostro sonno.
Oltre ad essere un utile Umidificatore è anche un Profumatore di ambienti: inserendo un olio essenziale di nostro gradimento nel serbatoio insieme all’acqua; una luce notturna: l’Umidificatore ha la possibilità di emanare una gradevole e soft luce a 7 diversi colori, per rendere più sereno il sonno dei bambini o per creare una bella atmosfera relax.
L’ Umidificatore ad Ultrasuoni CMYK® è semplicissimo da usare vi basterà riempire il serbatoio con acqua di rubinetto o distillata, potete aggiungere alcune gocce di olio essenziale, inserite la spina, premete il tasto di accensione e l’umidificatore inizierà a erogare il vapore. Le modalità di funzionamento sono 3 e sono: erogazione di vapore a intermittenza (30 secondi acceso, 30 secondi spento); erogazione continua; solo luce;
Non ha bisogno di particolare manutenzione, solo un’attenta pulizia del serbatoio, perché ricordiamoci che sprigiona il vapore nell’aria che respiriamo, quindi è bene mantenerlo sempre pulito.
Devo dire che è un ottimo prodotto, che mi permette un uso vario sia utile che dilettevole e poi trovo che il suo design si integri perfettamente con tutti gli ambienti e poi è talmente leggero e maneggevole che lo si può portare anche in ufficio. Il Il rapporto qualità/prezzo è molto buono. Soddisfattissima e consigliatissimo.

Lo trovate su Amazon http://amzn.to/28Q1nPk

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *