Umidificatore diffusore di aroma

Ho tanti umidificatori diffusori di aroma, mi piacciono molto, sono molto utili e sono anche gradevoli complementi d’arredo.
Questo umidificatore diffusore di aroma Patuoxun ha un design raffinato, è discreto ed elegante.
Ha una forma particolare, il primo che ho con questa forma, sembra proprio una goccia.
L’umidificatore è in robusta plastica con ottime rifiniture. La parte bassa è effetto legno, molto bello e naturale, la parte superiore è bianca. Lo trovate su Amazon  http://amzn.to/29SbsrB

L’umidificatore diffusore di aroma Patuoxun è a ultrasuoni, una tecnologia che, con una piastra, colpisce l’acqua contenuta nel serbatoio e la trasforma in vapore freddo, rimanendo freddo tutto l’intero corpo dell’umidificatore. Questo evita accidentali bruciature e fastidi per la fuoriuscita di vapore caldo che spesso succede con gli umidificatori a caldo che funzionano con l’ebollizione dell’acqua.

Altro importante motivo degli ultrasuoni è che, nell’umidificatore non si formerà il calcare perché c’è ebollizione e quindi non avrà bisogno di particolare manutenzione, solo un’attenta e accurata pulizia del serbatoio, perché ricordiamoci che sprigiona il vapore nell’aria che respiriamo, quindi è bene mantenerlo sempre pulito.

L’umidificatore diffusore di aroma è utile non solo appunto per umidificare ambienti secchi ma questo modello è ottimo per profumare gli ambienti aggiungendo qualche goccia di olio essenziale nel serbatoio. Inoltre ho trovato in commercio gli oli essenziali alla citronella che allontanano le zanzare e questo è ottimo soprattutto in questo periodo.
Si può anche usare come umidificatore con prodotti medicinali, solo quando prescritti dal medico e se necessari.

Oltre ad essere un utile prodotto, questo umidificatore, è un elegante complemento d’arredo, anche grazie alle sue luci.
Si, infatti, la parte bianca superiore, si illumina e fa una bellissima atmosfera. I colori sono ben 7, e possono essere impostati per funzionare in maniera alternata in automatico o si può scegliere un colore a modalità fissa.

Il funzionamento è elementare, bisogna inserire l’ acqua, con il misurino in dotazione, all’interno del serbatoio e a scelta qualche goccia di olio essenziale. Accendere l’umidificatore e settare il funzionamento attraverso i due tasti nella parte posteriore.
Il tasto in alto serve per accenderlo e in automatico l’umidificatore inizierà ad erogare il vapore freddo e ad alternare le luci, il tasto in basso serve per scegliere un colore e lasciarlo in modalità fissa mentre viene erogato il vapore.

Il serbatoio non è molto grande, ma dura abbastanza e si spegne in automatico quando l’acqua finisce.

Ne ho provati tanti, mi piacciono molto gli umidificatori, e ritengo che questo sia davvero valido, molto elegante e funzionale. Lo consiglio assolutamente. In vendita su Amazon  http://amzn.to/29SbsrB

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *