Treppiede per Cellulari

Utilissimo treppiede per piccoli dispositivi come cellulari, Action cam, macchine fotografiche.

Questo treppiedi è di grande comodità, piccolo, maneggevole e trasportabile per averlo sempre a portata di mano per ogni evenienza.

I materiali di costruzioni sono buoni, il treppiede è in metallo, robusto e stabile sia con piccoli dispositivi come la Action Cam sia con il mio Note 4.

Il supporto è adattabile a varie dimensioni di dispositivi, va da un minimo di 5,4 cm ad un massimo di 7,5 cm.

Il supporto/base è ancorato al treppiedi attraverso un perno che ruota completamente su se stesso e questo permette di trovare la giusta angolazione del dispositivo inserito. Una volta trovata la giusta posizione baserà stingere la vite laterale della base e il perno rimarrà bloccato in quella posizione.

Il treppiedi, inoltre, ha una vite universale alla base che è adatta a tutti i tipi di supporti. Sono riuscita ad usarlo anche con i supporti standard della mia Action Cam e il risultato è stato ottimo.

L’altezza del treppiedi va da un minimo di 21 cm ad un massimo di 29 cm. Alla base dei 3 piedi ci sono dei gommini che, oltre che proteggere il piano in cui posizioniamo il treppiede, servono per la stabilità del treppiedi stesso.

Risulta comodo in diverse situazioni, video, foto, autoscatti e il tutto a mani libere.
Io l’ho trovato davvero eccellente per girare video senza tremolio , lo uso per piacere e per lavoro e mi ha risolto vari fastidi di sorta!
Le sue piccole dimensioni sono ideali per portarlo sempre con se, chiuso è davvero piccolo, aperto invece è di un bell’effetto professionale.

Lo trovate su Amazon Amazon supporti cellulari

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *