Tazza automescolante

Carinissima idea questa tazza automescolante che riesce a mescolare da sola e a fare tanta schiuma!

Trovata su Amazon http://amzn.to/2nAzf8d
La tazza automescolante è in acciaio internamente e in plastica dura e colorata all’esterno. Grande manico in plastica dura e coperchio a incastro.

Alla base interna c’è una piccola elica in plastica per alimenti che viene azionata attraverso un tasto che si trova sul manico della tazza.
Alla base della tazza c’è l’alloggiamento per 2 mini stilo non in dotazione, che permette il funzionamento dell’elica.

Per utilizzare la tazza automescolante basta mettere al suo interno il latte con l’aggiunta di cacao, caffè o quello che si preferisce, chiudere con il tappo e azionale l’elica.

I risultati ottenuti sono davvero ottimi, l’elica riesce a mescolare e rendere perfettamente omogeneo il composto creando una schiuma soffice. Inoltre il fatto che sia in acciaio ricoperto di plastica permette di mantenere le bevande calde più a lungo.

La tazza è grande, può contenere circa 350 ml di liquidi ed molto bella esteticamente, ci sono diversi colori in vendita su Amazon http://amzn.to/2nAzf8d

Essendo un articolo con funzionamento a batterie è bene lavarlo solo a mano, facendo attenzione a non far entrare acqua nel vano batterie. Ovviamente la tazza non va usata per riscaldare i liquidi al microonde, ma va inserito il liquido già caldo.

Mi piace tantissimo, mantiene calde le bevande, e con una shakerata torna la schiuma ed è molto carina e originale. Bella bella bella, consigliata anche come idea regalo!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *