Tavolino pieghevole

Bella idea questo tavolino pieghevole, utilissimo per gite fuori porta, per la spiaggia e la campagna dato che questo è il periodo di funghi e a breve delle castagne! Mi piace tantissimo, non pensavo potesse essere così robusto e ben fatto, l’ho trovato su Amazon  http://amzn.to/2cVEiNu

Il tavolino si trasporta molto facilmente perché da chiuso è una valigetta, con tanto di manico, che misura cm 60×60 e ha uno spessore di poco più di 6 cm. Quindi prende pochissimo spazio in macchina e si trasporta con una mano, pesa infatti meno di 5 Kg.

Aprendo il tavolino pieghevole, semplicemente ruotando i ganci di sicurezza, ci ritroviamo a disposizione un bel tavolino che misura cm 120×60 e può raggiungere i 70 cm di altezza. Dico che può raggiungere perchè i piedi del tavolino sono regolabili in altezza.

Il tavolino pieghevole è interamente in alluminio, ganci e viti esclusi perché sono in ferro. Al centro del tavolino aperto c’è una fessura in cui inserire l’ombrellone, grande comodità questa. Il colore della base del tavolo è un colore avorio con una trama molto piacevole.

Alloggiati all’interno del tavolino ci sono 4 sgabelli, con corpo in metallo e seduta in tessuto di colore grigio, in realtà un po’ piccola la seduta, ma non sono scomodi… sono da pic nic!

Mi è piaciuto tantissimo, soluzione geniale per avere la comodità di tavolo e sedie ovunque ci si trovi. Ben fatto, grazioso, facile da aprire e chiudere.. mi sento di consigliarlo assolutamente, lo trovate su Amazon http://amzn.to/2cVEiNu

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *