Tastiera mini

Tastiera mini, wireless, ergonomica e leggera, costruita interamente in materiale plastico ma robusta.
La tastiera, trovata su Amazon  http://amzn.to/2c4bz3e , è efficientissima, ha tutte, ma proprio tutte, le funzioni della tastiera e del mouse ed è di una gran comodità per gestire a distanza, pc, tv smart (con funzioni tastiera) e tv box.

Dimensioni contenute ma tasti di buone dimensioni e tutti retroilluminati in blu, tastiera modello QWERTY con anche molti tasti di scelta rapida. La retroilluminazione dei tasti si può attivare e disattivare a piacimento, ma a led spenti le lettere sui tasti sono pressoché invisibili.
La zona touchpad è di giusta grandezza, un pochino ruvida ma funziona discretamente.
Ai laterali del touchpad ci sono 2 tasti, con il mouse raffigurato, che fungono da tasto destro e tasto sinistro. Il touchpad è comunque utilizzabile sia con sfioramento sia con click. Sulla destra del touchpad un tasto rotondo utile per scorrere pagine e menu anche senza utilizzare il touchpad.

La digitazione risulta agevole, i tasti di gomma sono precisi e si scrive fluidamente, certo non è adatta per scrivere i poemi, ma per farne l’uso per cui nasce questo genere di tastiera.
La tastiera funziona a batteria al litio incorporata da 600 mAh, ricaricabile attraverso cavo usb in dotazione. Se completamente carica ha una autonomia molto lunga. L’ingresso usb per la ricarica è sul bordo della tastiera, così come l’interruttore on/off.

Per collegare la tastiera mini ad un dispositivo bisogna inserire il ricevitore wireless usb, in dotazione e alloggiato nel coperchio posteriore della tastiera, al nostro dispositivo. La connessione è immediata, 1 secondo e la tastiera potrà essere usata con il nostro device.

In conclusione credo che sia un ottimo dispositivo, ideale per gestire i nostri dispositivi stando seduti sul divano. Mi trovo bene, è un buon prodotto, con un rapporto qualità/prezzo ottimo su Amazon http://amzn.to/2c4bz3e

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *