Stampi ghiaccioli

Questi stampi ghiaccioli mi hanno riportato indietro nel tempo, quando da bambini si aspettava trepidanti che il ghiacciolo fosse pronto. Allora le formine erano di forma diversa ed erano in plastica dura e lo stecco era anche poco igienico dato che era immerso nel ghiacciolo e inevitabilmente veniva rosicchiato da tutti. Sono in vendita su Amazon http://amzn.to/2bHaFMd

Questi Stampi ghiaccioli hanno la forma, per intenderci, del ghiacciolo calippo, non so in realtà se lo fanno ancora. Sono in morbido silicone alimentare, flessibile e colorato. Hanno un tappo ermetico che si richiude perfettamente e non hanno parti a immersione nel ghiacciolo e questo credo sia igienico e utile.

Sono molto morbidi ed è agevole la fuoriuscita del ghiacciolo premendo la parte inferiore dello stampo.

Sono di 8 colori diversi, accesi e brillanti. Gli Stampi ghiaccioli arrivano imbustati e in una scatola molto carina che a mio parere si presta anche per un regalo per i più piccini e non solo.

La capienza è buona, sono ottimi per ghiaccioli ma anche per mini porzioni di frappè o frullati da riporre in freezer e gustare come un ghiacciolo.

A dire la verità sono ottimi anche per congelare piccole porzioni di alimenti, facile da riporre, prendono poco spazio e si esce agevolmente il contenuto… ma questo è un uso alternativo tutto personale 🙂

Mi piacciono, sono utili, sicuri e belli da vedere, li consiglio, su Amazon http://amzn.to/2bHaFMd

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *