Bellissimo specchio, grande e luminoso

Dal design semplice e discreto questo specchio, trovato su Amazon ,  si adatta ad ogni ambiente, sia che vogliamo tenerlo in bagno sia se abbiamo a disposizione le romantiche consolle da camera da letto. Lo specchio è costruito in materiale plastico di buona qualità nell’esterno e da specchi molto validi.

Lo specchio è grande ed è diviso in 3 parti. La parte centrale e quella laterale destra sono specchio normale, mentre il laterale sinistro è diviso in 2 parti, una parte raddoppia e una parte triplica l’immagine. I due laterali si richiudono sulla parte centrale, ad anta.

Nella parte grande centrale c’è una cornice di 21 led a luce bianca fredda che permettono una luminosità ottimale per trucco e altri lavori i precisione.

Per il funzionamento dei led si possono usare diverse modalità. Possiamo inserire nel vano batterie stilo, semplici o ricaricabili e così si avrà più autonomia per il trasporto.

Oppure possiamo usarlo con il cavo usb in dotazione, mettendo un adattatore non in dotazione e usarlo con la corrente elettrica. Altra opzione molto utile è quella di inserire stilo ricaricabili e ricaricarle attraverso il cavo usb. Infatti oltre che dare alimentazione ai led, il cavo funge da carica batterie.

Per accendere i led bisogna mettere su On il tasto che si trova sul retro  e poi toccare la zona touch di forma circolare che si trova sullo specchio nella parte bassa centrale.

4

 

Lo specchio ha un braccio che ruota di 180° per metterlo nella posizione più adatta e risulta comodo l’utilizzo perchè le diverse angolazione permette di specchiarsi in maniera completa e ottimale.

Completo di tanti dettagli che lo rendono utile e molto carino, lo trovate su Amazon 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *