Smartwatch con sim card

Questo Smartwatch con sim card non è il classico smartwatch che si può utilizzare solo collegato via Bluetoth al nostro smartphone, ma è un telefono vero e proprio in quanto si può inserire una sim card e avere tutte le funzioni che abbiamo sul cellulare. Inoltre dispone anche di un alloggiamento per schede di memoria per archiviare file e foto… si ha anche la fotocamera! Lo trovate su Amazon  http://amzn.to/2derA8J

Scossa robusta color argento e cinturino bianco bianco il mio ma ci sono diversi colori. Risulta casual ma anche elegante. Le misure del quadrante non sono eccessive. 2,5 pollici, per questo è unisex.
Il quadrante in stand by ha 3 diverse tipologie di orologio tutte molto gradevoli e a caratteri nitidi.
Per quanto riguarda il toucscren ha una buona fluidità e velocità.

Le icone per ovvi motivi non sono molto grandi ma si cliccano con facilità.

All’interno della confezione dello Smartwatch con sim card troviamo il cavo usb per la ricarica, ben 2 batterie, una sd card da 512 MG e un manuale di istruzioni in inglese.

L’audio dell’altoparlante dello smartwatch con sim card è ottimo, migliore di tutti quelli che ho provato, nessun fruscio, nessu suono ovattato nonostante le esigue dimensioni dell’altoparlante.

Nel laterale dx dell’orologio ci sono microfono, la porta usb e il tasto on/off che ha anche funzioni di indietro e orologio. Alla base dell’orologio troviamo l’uscita della cassa incorporata , l’alloggiamento sim card, l’alloggiamento sd card e il vano batteria.

La connessione al cellulare avviene tramite Bluetooth, basta attivare il Bluetooth sul cellulare e i due dispositivi si associano. Per un ottimale uso dell’orologio, senza l’uso della sim card, bisogna installare sullo smartphone una app che si chiama BT Notice scaricabile dal vostro Store di App.. Questa app ci permetterà di sincronizzare i due dispositivi e di leggere notifiche , messaggi, e altro sull’orologio senza interagire con lo smartphone.

Per usare a pieno lo Smartwatch con sim card,  bisogna appunto inserire una sim card e tutto cambia, avremo al polso un mini smartphone e potremmo fare tutto quello che facciamo con uno smartphone, da internet a facebook e tanto altro.

Le funzioni base di questo smart watch collegato via Bluoetooth allo smartphone, sono:
♦  Bluetooth per collegarsi al cellulare
♦ Accesso alle ultime chiamate del dispositivo collegato e composizione numeri per effettuare chiamate con possibilità di parlare direttamente dall’oroglogio in quanto è provvisto di microfono e speaker.
♦ Accesso alla rubrica del cellulare collegato
♦ Scrittura e invio Sms
♦ Scattare foto con la telecamera incorporata
♦ Visualizzazione notifiche arrivate sul cellulare ( se installata l’app BT Notice)
♦ Riproduzione dei file multimediali contenuti nel cellulare ( se installata l’app BT Notice)
♦ Pedometro con conta dei passi, movimento , modalità riposo
♦ Funzioni utili: calendario,sveglia,calcolatrice, antifurto,
♦ Settaggi disponibili per : orologio e data, suonerie e vibrazione, volume, luminosità schermo, bluetooth, e lingua che purtroppo non comprende l’italiano anche se devo dire che l’orologio si usa molto con le app e difficilmente, dopo i settaggi iniziali, bisognerà interagire spesso con il menù in inglese.
♦ Funzione di reset e ritorno a impostazione di fabbrica.

Per quanto riguarda le funzioni con l’uso della sim card, sono praticamente tutte le funzioni di un normale smartphone, in aggiunta alle funzioni base, tra cui navigare su internet, facebook, twitter, wathapp, oltre che telefonare e mandare messaggi autonomamente.

Le sue funzioni sono tante, utili sia per la quotidianità che per l’attività sportiva, mi è piaciuto molto, soprattutto per la funzione con sim che mi permette di lasciare il telefono a casa pur avendo un mini telefono sempre con me.
Lo consiglio assolutamente a chi cerca un prodotto del genere ma non vuole spendere grandi cifre pur avendo un ottimo prodotto, lo trovate su Amazon  http://amzn.to/2derA8J

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *