Smacchiatore Naturale Verde Più

Dagli altri articolo del blog avrete capito quanto è importante per me la scelta di un detersivo che sia sicuro per noi e a basso impatto ambientale.

Oggi volevo farvi conoscere un altro prodotto della linea Verde Più, Azienda di cui vi ho parlato in occasione dell’ Ecodetersito da bucato e dell’ Antiodore .

In questa occasione vi presento uno Smacchiatore in crema che mi è bastato usare alcune volte in diverse circostanze per capire che è davvero potente.

Lo Smacchiatore Verde Più nasce come additivo da aggiungere al lavaggio del bucato, per togliere le macchie più resistenti, ma è in realtà un grande alleato in casa per un uso molto vario.

Innanzi tutto lo Smacchiatore Verde Più, come tutti gli altri prodotti di questa linea, è un detersivo naturale, che contiene solo ingredienti di origine vegetale e per di più pregiati, come l’aloe, l’argan, il rosmarino, la salvia, la lavanda e tanti altri, che con l’aggiunta di sale purissimo nella composizione riesce a smacchiare e sgrassare perfettamente.

La consistenza dello smacchiatore è molto particolare e ricorda molto gli scrub per il corpo.

La crema è densissima ed è intrisa di granelli di sale, l’arma vincente di questo prodotto che disintegra le macchie e gli odori.

20161101_185955          20161101_190009

Per ottenere i risultati promessi basta versare mezzo tappo , al massimo un tappo per sporco eccessivo, nella vaschetta del detersivo, in aggiunta all’Ecodetersivo Verde più di cui vi ho già parlato.

Devo dire che il risultato ottenuto con il bucato è notevole, non è stato necessario pretrattare la macchie che sono sparite senza lasciare aloni.

Il mio primo utilizzo è stato su dalle tovaglie da tavola in cui c’erano sia alcune macchie di giornata, sia alcuni piccoli aloni che non erano mai andati via e che avevo paura a sfregare e pretrattare perchè i colori erano molto accesi.

Per le tovaglie con sporco fresco ho fatto un lavaggio in lavatrice con l’Ecodetersivo Verdepiù e mezzo tappo di Smacchiatore in crema. Risultato ottimo, macchie sparite e tessuti morbidi e profumati senza aver aggiunto ammorbidente.

Per le tovaglie con qualche alone più vecchio ho deciso di metterle in ammollo con un tappo di smacchiatore e lasciarle per tutta la mattina. Dopo l’ammollo ho eseguito sciacquo e lavaggio con qualche goccia di Ecodetersivo e finalmente le mie tovaglie non hanno più gli aloni e hanno colori vivaci e sono morbide morbide!

Inoltre ho notato che la stiratura delle tovaglie, sia lavate in lavatrice che a mano, è risultata molto meno pesante, perchè i tessuti sono ammorbiditi naturalmente e le fibre si drizzano meglio.

Ho anche usato lo smacchiatore per mettere in ammollo degli strofinacci da cucina che oltre lo sporco assorbito in una intera mattinata in cucina, avevano anche inevitabilmente l’odore del cibo.

Il risultato dopo un paio di ore di ammollo è stato che gli strofinacci erano bianchi e profumati, mi è bastato solo sciacquarli e stenderli!

Ed è stata proprio questa esperienza con l’odore degli strofinacci che mi ha invogliato a usare lo smacchiatore per pulire la cucina, speravo di ottenere lo stesso effetto antiodore. In effetti avevo ragione, lo smacchiatore toglie gli odori non solo dai tessuti ma anche dalle superfici.

Data la sua versatilità ed eco-compatibilità, si può usare su tutto quello che richiede un trattamento smacchiante e antiodore, se è una superficie delicata possiamo farne un test in un angolo nascosto e poi usarlo con tranquillità.

Sono rimasta molto soddisfatta anche da questo prodotto Verde Più, mi sento di consigliarvi di provarlo, cercando il rivenditore più vicino a voi a questa pagina

http://www.farmacieverdepiu.it/Trova_Farmacie_verdepiu/Default.aspx

o chiedendo informazioni all’Azienda all’indirizzo email info@farmacieverdepiu.it

o visitando la pagina Facebook https://www.facebook.com/Farmacieverdepiu/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *