Sedia sdraio

Bellissima sedia sdraio, e non esagero dicendo bellissima, così come il tavolino abbinato. L’ho trovata su Amazon http://amzn.to/2bnSJo6
Entrambe hanno un telaio di acciaio color bronzo davvero ben fatto, robusto ed elegante, tela a trama fitta e resistente, ingranaggi ottimi, braccioli della sedia in plastica dura e robusti. Appena arrivata mi sono detta che tutto poteva essere meno che l’avrei portata fuori al campeggio o al mare, è troppo bella, la tengo in terrazzo! 🙂

Anche i suoi colori sono gradevoli e danno sul marrone e avorio, abbinati al telaio e stanno benissimo fuori all’aperto.

La sedia sdraio di tela è davvero molto comoda e traspirante che d’estate non dispiace proprio. La tela è legata al telaio attraverso degli elastici molto spessi che hanno sia la funzione di ammortizzare il peso, sia la funzione di far adattare la tela al nostro corpo ed è proprio per questo che risulta comodissima.

Anche il tavolino ha la stessa logica di costruzione e ha 2 fori per adagiare bicchieri o bottigliette.
Giusta la sua altezza per un uso comodo da seduti o sdraiati.

La sedia sdraio e il tavolino hanno alle basi dei piedini gommati, antiscivolo e anti graffio. Nella sedia è presente anche una rivestimento gommato per poggiare i piedi e non graffiare il telaio.

La sedia sdraio può essere usata sia come sedia sia come sdraio e a differenza delle classiche sdraio possiamo decidere la posizione mentre ci siamo sopra. Praticamente la sedia con il nostro peso ha un movimento leggermente basculante, nel momento in cui ci è consona la posizione, possiamo bloccarla con delle rotelline sotto i braccioli. Queste rotelline, facilmente accessibili da seduti, bloccano la sedia nella posizione in cui desideriamo, sdraiati, semi sdraiati o seduti dritti.

La sedia ha in dotazione un cuscino, rivestito dello stesso tessuto della sedia, con una stringa in velcro che possiamo agganciare nella parte superiore della spalliera per avere un maggior comfort nel poggiare la testa.

Sia la sedia che il tavolino sono richiudibili e facilmente trasportabili, prendono pochissimo spazio in quanto si ripiegano completamente.

Subito provata, vi garantisco che non si fa assolutamente fatica a farsi un pennichella, comoda, resistente e proprio bella! La consiglio per tutti gli usi che si necessitano, fuori e in casa! In vendita su Amazon http://amzn.to/2bnSJo6

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *