Sedia da Scrivania

Questa sedia da scrivania Finether è stata davvero una sorpresa, fatta con materiali robusti e solidi. La sedia ha un certo peso, è imponente ed è ben rifinita, la trovate in vendita su Amazon

La seduta della sedia da scrivania è imbottita ed è rivestita da un tessuto sintetico che al tatto risulta morbido e resistente.
Lo schienale ha una struttura grande e non è imbottita bensì rifinita con un tessuto di tela per l’aerazione . Questa tela molleggia bene e rende la sedia comoda.
Il poggia testa invece è imbottito, anche lui rivestito da tela in tinta.

I braccioli della sedia da scrivania sono grandi e spessi, di forma ergonomica e perfetti come ampiezza.

 

Tutta la sua struttura è progettata per una buona postura e il fatto che sia areata dalla tela garantisce un certo comfort in termini di mantenimento ottimale della temperatura. Si infatti spesso gli schienali delle sedie da scrivania sono imbottite e se si sta seduti per tante ore per lavoro, si comincia a soffrire l’attrito e il caldo alla schiena. Con questo sistema invece non succede assolutamente, si sta comodi e freschi.

 

Buona la qualità delle ruote, abs e metallo, scorrevoli e ben incastrate alla sedia.
La sedia ha il funzionamento tipico del suo genere, si alza e si abbassa la seduta attraverso una leva sotto la stessa seduta e molleggia indietro per farci trovare la posizione più idonea al nostro corpo.

Oltre ad essere senza dubbio funzionale, questa sedia è anche bella a vedersi, dallo stile certamente moderno ma che si abbina anche ad uno studio classico perché dà un bel tocco di colore.

La sedia arriva tutta smontata, ma l’assemblaggio è molto semplice e si mette in piedi in 5 minuti. All’interno della scatola troviamo tutto l’occorrente per il montaggio, non servono attrezzi.
Il foglio illustrativo è molto chiaro, ma anche senza, si assembla in maniere intuitiva.

Non posso che essere soddisfatta, la consiglio. Eccola su Amazon qui

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *