Scala Telescopica

Scala Telescopica davvero imponente, solida ma leggera allo stesso tempo. Dotata di piedi, da montare, con gomme antiscivolo. Davvero un buon prodotto, totalmente in alluminio, con ingranaggi meccanici facili da usare e sicuri.

In vendita su Amazon 

La scala nella massima dimensione è di quasi 5 metri, davvero mastodontica, ma ha diverse posizioni e soluzioni di utilizzo, risultando comoda per grandi e medi spazi. Si può usare anche semplicemente a forbice per usi domestici.

Le sue varie posizione sono utili per il giardino, si pensi alla potatura degli alberi, per i tetti per pulire le grondaie o per sistemare le antenne, o anche in casa per gli usi quotidiani perché la scala ha i piedi antiscivolo ed è leggera e facilmente trasportabile.

Gli ingranaggi che ne permettono le varie posizioni sono a leva meccanica, alzando le leve si libera il pezzo di scala dal fermo, si mette nella posizione desiderata e scatta di nuovo in automatico il fermo.

I gradini della Scala Telescopica sono di medio spessore, di forma cubica, risultano comodi per percorrere la scala in salita e in discesa.
La Scala Telescopica può essere piegata completamente prendendo pochissimo spazio.
Nella confezione ci sono 2 pannelli in alluminio che si incastrano nella scala per creare una sorta di cavalletto calpestabile.

Nel video che allego mostro, in collaborazione con mio marito, il montaggio dei piedi e le varie posizioni in cui si può usare la scala. La trovate su Amazon qui

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *