Rasoio

Questo prodotto è stato molto gradito da mio marito che lo ha subito provato molto volentieri e questa valutazione è frutto della sua esperienza. Lo abbiao preso su Amazon http://amzn.to/2bdQTtU

Il rasoio in questione ha un design accattivante e curatissimo , i suoi colori, blu intenso e argento, lo rendono moderno ed elegante.

La sua testina è formata da 3 lame rotanti in acciaio inox, devo dire ben costruito e di ottimi materiali. Il suo manico è ergonomico e risulta comoda l’impugnatura. Sul manico è presente uno schermo in cui viene visualizzata la percentuale di carica del rasoio.

Si infatti il rasoio è ricaricabile, attraverso un cavetto usb in dotazione da agganciare all’ingresso mini usb all’estremità del rasoio stesso. Si può ricaricare con un adattatore di voltaggio normale a 240V, non in dotazione. Ottimo anche per essere ricaricato in auto, per chi è spesso in giro per lavoro e vuole sistemare la barba velocemente.

Si ricarica completamente in circa un’ora e si possono effettuare varie rasature con una ricarica, considerando che ha 2 ore di autonomia in funzione. Comunque il livello di carica, come già accennato, è visibile sullo schermino del rasoio, la percentuale di carica scende fino a lampeggiare di colore rosso per avvisare che bisogna ricaricare.

Il funzionamento del rasoio è il classico di questa tipologia, le testine sono ondeggianti e si adattano a tutte le conformità del viso, riuscendo a radere senza problemi parti morbide e parti spigolose.
Inoltre nella parte posteriore c’è una lama regola basetta, è ad incastro per usarla basta premere il tasto al di sotto di essa e si aprirà la lama.

Il rasoio si può usare a secco o con schiuma da barba, dipende dalla propria preferenza.

Per la pulizia si può usare il pennellino in dotazione, aprire la testina e spazzolare via i residui. Inoltre è possibile lavare sotto l’acqua corrente la parte di testina apribile, in maniera tale da avere maggiore igiene.

La confezione la copertura delle lame in plastica dura e trasparente, il pennellino, il cavetto usb per la ricarica, il manuale di istruzioni anche in italiano e una piccola borsa in tessuto per conservare il rasoio.

Il rasoio si presenta benissimo, i materiali sono ottimi e anche il design fa la sua bella figura. Ottimo anche per idea regalo. Consigliato. In vendita su Amazon http://amzn.to/2bdQTtU

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *