Pulitore Sanitario Verde Più

Quanti di noi in casa facciamo uso del pulitore sanitario per disinfettare e sgrassare tutte le superfici di casa? Credo un po’ tutti, perché sanificare gli ambienti è diventato ormai una quotidianità. Spesso però ci affidiamo a detergenti non naturali che nella composizione hanno anche elementi chimici.
Proprio per questo motivo mi sta molto a cuore questa nuova scoperta della linea Verde Più, un ottimo pulitore sanitario per tutti gli ambienti che contiene estratti vegetali e e per di più pregiati, come l’aloe, l’argan, il rosmarino, la salvia, la lavanda e tanti altri che con una miscela ben dosata riesce a dare ottimi risultati.

20161112_143157

La sua particolare formula, efficace ma delicata sui materiali, ci permette di usare il pulitore sanitario anche su sui metalli, alluminio e leghe, in questo modo potremmo usare un unico prodotto per detergere ogni angolo della nostra casa. Basti pensare a pentole, teglie, padelle, ma anche passeggini, culle e perché no anche per detergere cucce e trasportini dei nostri amici a 4 zampe!
Il pulitore sanitario Verde Più è adatto per per smacchiare e sgrassare superfici dure ma anche tessuti, infatti si può usare anche su materassi sui sedili delle auto e su qualsiasi superficie che necessita di smacchiatura, magari facendo prima una prova su una parte nascosta.

Oltre alla funzione base di pulizia è anche un ottimo antiodore, infatti la sua formula riesce a eliminare i cattivi odori dalle superfici.

Usato regolarmente, oltre a mantenere perfettamente deterse le superfici, previene anche la formazione del calcare dai sanitari, dai box doccia e dai lavelli quindi avremo anche un ottimo alleato a lungo termine.

Ho usato il pulitore sanitario Verde Più inizialmente in bagno e in cucina e devo dire che mantiene tutte le promesse, elimina macchie e aloni, lasciando le superfici fresche e profumate.

Mi ha molto aiutato anche nell’eliminazione della colla dai barattoli, sapete quella antiestetica colla delle etichette che rimane attaccata e appiccicosa? Mi è bastato uno spruzzo e qualche minuto di messa in posa, con una passata di spugna la colla era sparita. Dico questo per far capire quanti usi si possono fare di questo pulitore, avendo sempre ottimi risultati.

Altro uso alternativo e molto efficace è stato spruzzare una piccola quantità di pulitore sulla gomma bianca delle scarpe, che inevitabilmente si inscurisce e si creano quelle antiestetiche righe nere. Anche qui il risultato non non si è fatto attendere, gomma bianca e liscia come nuova.

Insomma la linea di prodotti Verde Più non si smentisce mai e ha fato una scelta azzeccatissima creando detergenti tanto efficaci e tanto sicuri per noi e per l’ambiente.

Ho provato tanti prodotti Verde Più e vi assicuro che sono tutti davvero validi e da provare!

Se anche voi come me siete affascinati dall’efficacia che possono avere i componenti naturali non vi resta che provare questi prodotti, cercate il punto vendita più vicino a voi da questo sito
http://www.farmacieverdepiu.it/Trova_Farmacie_verdepiu/Default.aspx

o chiedete informazioni all’Azienda all’indirizzo email info@farmacieverdepiu.it

o visitate la pagina Facebook https://www.facebook.com/Farmacieverdepiu/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *