Programma per modificare foto

Oggi voglio parlarvi di un programma per modificare foto semplice da usare, completo di moltissime funzioni e che non costa un sacco di soldi come tanti altri, comprato su Amazon http://amzn.to/2bWR50q

Il programma per modificare foto FotoWorks XL è semplicissimo da usare e molto intuitivo. Comprende tutte le funzioni per migliorare, correggere e rendere perfette le nostre foto, come dei veri scatti professionali.

Migliorare contrasto, illuminazione e colore sono solo alcuni delle funzioni di correzione di questo programma per modificare foto. Poi una serie di filtri fotografici ci aiuteranno a personalizzare le nostre foto e renderle di impatto per chi le osserva.
Si possono dare tanti effetti alle foto,  fare dei fotomontaggi divertenti, mettere i filtri alle foto, isolare degli oggetti colorati in foto in bianco e nero e tanto altro. Inoltre ha delle ottime impostazioni per la stampa delle foto create.

Insomma è davvero completo questo programma per modificare foto, intuitivo e semplice da usare, non bisogna andare a tentativi, tutto in italiano e con le opzioni ben chiare.

Una delle funzioni che ho apprezzato moltissimo è la possibilità di creare il calendario personalizzato con le proprie foto, le nostre foto più belle, i ricordi delle vacanze o gli scatti più belli dei nostri amici pelosi. Basta infatti scegliere 12 foto e in un batter d’occhio il nostro calendario sarà pronto per la stampa.

Ad arricchirlo ulteriormente la funzione collage, creazione di album fotografici e presentazioni.

Una vastissima galleria di effetti, clipart, testi e icone ci permette di creare bigliettini personalizzati per i nostri eventi speciali e per ogni occasione. Il programma per modificare foto FotoWorks XL soddisfa ogni esigenza, tutto impostato in modo semplice per rendere piacevole l’esperienza di fotoritocco anche agli utenti alle prime armi.
Mi è piaciuto molto, lo consiglio assolutamente per come è impostato e per il prezzo. Lo trovate su Amazon http://amzn.to/2bWR50q

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *