Porta cellulare da auto

Dopo aver scoperto che esistono i porta cellulare da auto che si inseriscono nella fessura cd, ne ho voluto provare anche il modello a calamita. Comprato su Amazon http://amzn.to/2aB1n38
Si infatti non ho avuto belle esperienze con i porta cellulare da auto che si inseriscono nelle prese d’aria, il telefono mi è sempre volato alla prima occasione.
Questo modello di porta cellulare da auto che si aggancia alla fessura del cd è un porta cellulare che funziona davvero e che è molto sicuro per il mio telefono che non mi è mai volato.

Si, infatti, questo modello viene agganciato alla fessura di entrata del cd dell’autoradio, con una piastra piuttosto grande e stabile. Inoltre nella confezione ci sono degli adattatori di 3 misure diverse per regolare lo spessore della piastra e agganciarsi bene alle diverse dimensioni della fessura cd.

Il telefono si aggancia al supporto attraverso una calamita. Nel supporto è già presente la calamita, invece sul telefono si deve incollare la la piastrina metallica autoadesiva in dotazione.
Le piastrine sono due di diverse misura, molto buone, sottili e discrete e il telefono si salda benissimo e non cade assolutamente.

Questa modalità di aggancio a calamita permette di ancorare al supporto diverse misure di dispositivo secondo le nostre esigenze.

Inoltre il supporto è ruotante in verticale, in orizzontale e in diagonale e questo significa che possiamo mettere il telefono nella posizione che desideriamo.

Trovo eccezionale questo modello, ottimo alla guida per avere a portata di sguardo il navigatore, il cellulare e con la sicurezza che il telefono non volerà da un momento all’altro.
Lo consiglio per la qualità, l’utilità e il prezzo contenuto su Amazon http://amzn.to/2aB1n38

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *