Pinze cucina

Mi sono piaciute molto queste Pinze cucina, sono ergonomiche con impugnatura antiscivolo e sono di due diverse misure, sempre utili in cucina.
Oltre ad essere ovviamente molto utili sono ben fatte, con materiali di buona qualità. Ottima l’idea di unire l’acciaio inox al silicone alimentare, li rende versatili e adatti alle alte e basse temperature. In vendita su Amazon http://amzn.to/2b8BkE9

Le Pinze cucina come dicevo hanno un corpo in acciaio, con impugnatura rivestita in silicone che agevola la presa e la rende salda. Alle estremità, la pinza vera è propria è rivestita in silicone e questo agevola molto per afferrare qualunque tipo di cibo, anche molto duri perché il silicone crea attrito cosa che invece non fa l’acciaio di per se.

Il silicone si presta anche per usare le pinze durante la cottura dei cibi in quanto non è conduttore di calore quindi il manico non si riscalda e non rischiamo bruciature. Per esempio per le grigliare, per rigirare gli alimenti in ebollizione o frittura.

Le Pinze cucina sono belle anche da vedere, con un design moderno e ben curato, sono graziose anche da portare in tavola, ad esempio la grande per insalata e la piccola per il ghiaccio.

Hanno una chiusura di sicurezza, un anellino di acciaio rivestito sempre in silicone, che spinto all’interno della pinza mantiene attiva la molla, estratto tutto verso l’esterno blocca la molla e la pinza si richiude prendendo pochissimo spazio.

Oltre ad essere la sicura, l’anello è molto utile per appendere le pinze.

Le ho trovate comode per l’uso, ottimi nei materiali e belle per la tavole, sono soddisfatta , le consiglio.

In vendita su Amazon http://amzn.to/2b8BkE9

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *