Navigatore GPS EASYSMX

Ho sempre gradito la presenza di un navigatore gps in auto che potesse aiutarmi nelle nuove strade ma da quando ho trovato questo navigatore su Amazon, ho capito che senza spendere grandi cifre posso avere molto di più di un semplice navigatore.
Oltre infatti ad essere un  navigatore GPS questo dispositivo è un vero computer. All’interno del menu molte funzioni utili per settare la lingua e gestire le mappe di navigazione, troveremo anche la funzione di lettura degli eBook, le App di giochi, musica, video, e una funzione che ha trovato molto utile quella del trasmettitore FM, in quanto il dispositivo riesce a collegarsi con la frequenza radio dell’auto e inviare i file all’interno contenuti allora all’autoradio. Basterà attivare il trasmettitore Fm sul Gps, impostare la stessa frequenza sul GPS e sull’autoradio e i due dispositivi si collegheranno.

 

 

Per quanto riguarda la funzione nativa di GPS, il dispositivo è molto buono, ha preinstallato il software di mappatura Primo iGo, ma è possibile installare altre applicazioni che preferiamo, tante sono a pagamento per i GPS, e impostarlo con il nuovo software. Le antenne per la ricezione del segnale GPS sono integrata.

 

Il navigatore GPS è dotato di ingresso jack da 3,5, ingresso USB, sia per la ricarica che per collegarlo al Pc, e da una slot per micro SD. All’interno di questa slot potremmo inserire una SD card con dei file musicali e video da vedere sul navigatore GPS.
Sul laterale destro del GPS troveremo il pennino che servirà per interagire con lo schermo touch anche se le le icone sono molto grandi e non è sempre necessario il pennino.
Per quanto riguarda i giochi inseriti nel GPS sono giochi molto conosciuti come Othello, Snack, diamante e altri. Invece per quanto riguarda le immagini è possibile inserire le immagini attraverso la SD card e anche impostarle come sfondo del GPS Con la stessa modalità potremmo inserire video e Film nella Sde vederli sul navigatore GPS.

Come dicevamo è possibile anche leggere con il GPS degli eBook inserendoli inserendo un file nella SD card potremmo tranquillamente leggere il libro, anche perché lo schermo del GPS è un 7 pollici quindi ha la giusta dimensione per questa funzione.

Il nagitarore GPS ha un sistema operativo Windows e ha 128 MB di ram e 8 GB di Rom e ha una batteria da 1500mAh.

Nella confezione è presente anche il supporto a ventosa per fissarlo al vetro o al cruscotto

 

In conclusione posso dire che mi ha soddisfatta senza dubbio, tante funzioni e piccolo prezzo su Amazon, non mi resta che consigliarlo.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *