Mouse wireless

Finalmente un mouse wireless delle giuste dimensioni e non talmente piccolo da far venire i crampi alle mani!
Buoni i materiali, ben curati i dettagli del design e del comfort, ergonomico e con zigrinature antiscivolo sui laterali.

Alla base del mouse c’è l’alloggiamento per il ricevitore, così non si rischia di perderlo durante eventuali trasporti.

Non ci sono cd da installare, il mouse è plug and play, una volta inserito il ricevitore usb al pc ,einserita la batteria stilo nel mouse ( non in dotazione), i due dispositivi si collegano e il mouse inizia a funzionare. Sulla scocca del mouse troviamo, oltre alla rondella in gomma morbida e rossa, anche un tasto nero che selezionato cambierà la velocità del puntatore mouse da 800 DPI a 2400 DPI, ogni pressione del tasto aumenterà di 400 DPI la velocità e quindi possiamo settarla a nostro piacimento. Quella che ho trovato migliore per un uso ordinario di navigazione e scrittura è quella medio/bassa.

Nel laterale sinistro del mouse ci sono 2 tasti che servono per scorrere le pagine con il settaggio fatto dal costruttore, ma si possono cambiare i settaggi usando un software standard che si trova gratis sul web oppure andando direttamente al sito web indicato nel manuale del mouse. Io avevo già un software universale per un altro mouse e ho usato quello.

Il mouse si spegne automaticamente dopo qualche minuto di inattività per preservare la durata della batteria.

Sono soddisfatta del mouse, funziona bene ed è scattante e preciso, ottima la funzione del settaggio DPI. Lo trovo comodissimo da usare con il portatile quando sono fuori casa per lavoro, ha un range di trasmissione ampio e questo lo rende flessibile nell’uso. Consigliato.

In vendita su Amazon http://amzn.to/29GVFLP

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *