Mini blender e frullatore

Un mini blender e frullatore è la soluzione per preparati veloci senza mettere in funzione il mio mastodontico frullatore! Questa versione compatta trovata su Amazon è davvero buona.

 

20170106_101145

 

Dimensioni contenuta per questo mini blender e frullatore, lo tengo in cucina a portata di mano, sempre pronto all’uso. Il bicchiere delmini blender e frullatore ha una capacità di 600 ml e questo permette di preparare frullati anche per 2 persone, in alternativa il contenitore del blender può essere usato come bicchiere ed essere anche trasportato grazie al coperchio ermetico. I l bicchiere del blender è in plastica alimentare trasparente. Il blender si presenta robusto e stabile anche grazie ai piedini a ventosa.

[do_widget id=text-128]

La marca Haier non mi ha mai deluso, come in questo caso buona la qualità e la funzionalità.
L’uso è semplice del mini blender e frullatore, basta inserire la frutta tagliata all’interno del bicchiere, chiudere con il tappo con le lame, capovolgere e incastrare sul corpo motore. A questo punto con un solo pulsante on/off si gestisce il funzionamento. Basta circa un minuto per un frullato liquido, poi dipende dalle nostre preferenze.

A differenza di un normale frullatore, il blender nasce per i frullati, quindi se decidiamo di inserire biscotti o cereali, assicuriamoci che ci sia abbastanza liquido dentro come latte acqua o altro, altrimenti le lame farebbero fatica e potremmo danneggiare il motore.

[do_widget id=text-128]

Ottimo per grandi e piccini, per preparare frullati e frappè genuini. Mi trovo bene, buon rapporto qualità/prezzo e poi Haier è una garanzia, lo consiglio, lo trovate su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *