Massaggiatore

Niente io me ne sono innamorata di questo massaggiatore, in passato ho usato questo genere di articoli ma con diversa forma, un po’ scomodi a dire la verità perché era un cuscino rigido che non si adattava alle varie posizioni.

Questo massaggiatore, trovato su Amazon invece ha una forma ergonomica che avvolge la zona da massaggiare, ma soprattutto lo si può gestire in maniera semplice perché va indossato.
Praticamente al corpo massaggiatore sono attaccate due bande in cui inserire le braccia così da avere parecchi benefici. Primo beneficio potremmo decidere noi quanto forte e deciso deve essere il massaggio, basterà allentare o rafforzare la presa . Altro vantaggio è quello di poter muovere il massaggiatore su e giù per la schiena, solo muovendo un po’ le braccia.

Sulla banda sinistra c’è la placchetta dei comandi, On/Off, direzione massaggio e funzione calore.
Il funzionamento di questo massaggiatore è quello tipico del genere, sono sfere rotanti, in 2 direzioni, dall’esterno verso l’interno e viceversa.
Oltre al movimento circolare, il massaggiatore, ha la funzione calore, cioè attraverso un tasto si può decidere anche di riscaldare la zona massaggiata.
Data queste sue caratteristiche per me è un prodotto di grande comodità e versatilità, e su Amazon ha un ottimo prezzo!

Inoltre la sua forma ergonomica si presta non solo per la zona cervicale ma anche per la schiena e a dire la verità l’ho trovato ottimo anche per le gambe, le rilassa e stimola la circolazione.

La sensazione al massaggio è piacevolissima, il massaggio è delicato e distensivo, se si fa un po’ di pesantezza con le braccia diventa un massaggio più incisivo. Il risultato è evidente alla fine di un massaggio, in quanto la tensione cervicale e quei nodi dolorosi che mi ritrovo la sera dopo un’intera giornata di lavoro sono distesi e non più doloranti.

Si può usare in qualunque situazione, sia a casa con il cavo a corrente elettrica sia in auto con il cavo per l’accendisigari.

 

Per quanto riguarda l’estetica del massaggiatore è molto soddisfacente, il meccanismo è rivestito da morbida pelle sintetica di color beige, ottime cuciture e rifiniture. La parte che interna, quella che materialmente è a contatto con le sfere rotanti è in tessuto sintetico telato, robusto e morbido.

Per me è un prodotto validissimo, dai tanti benefici, si presenta bene e funziona alla grande per questo penso proprio che sia un’ottima idea regalo, e che a questo prezzo venduto su Amazon qui vale assolutamente provare.

Sono soddisfatta e lo consiglio, guardate che meraviglia nel video !

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *