Luci solari

Molto carine queste luci solari !

Belle in giardino, in terrazzo e anche in casa. Ottimi materiali, impermeabili e di buona qualità sia il cavo gommato sia le lucine led, di colore bianco, tutto ben curato nei dettagli.

Si ricaricano ad energia solare attraverso un pannello solare è di medie dimensioni e accumula l’energia necessaria per far funzionare dalla sera alla mattina le luci.

Dietro il pannello solare ci sono 2 tasti, uno ON/OFF, l’altro per scegliere la modalità di luce, fissa, o a diversi tipi di intermittenza.

Il pannello solare è dotato di un supporto per essere facilmente inserito nel terreno, in un vaso o adattato alle nostre necessità. Il supporto è regolabile in angolazioni diverse per poter direzionare il pannello verso il sole/luce in maniera appropriata.

Per usarle basterà mettere il tasto in ON, il pannello di giorno accumulerà energia e le luci rimarranno spente, la era le luci si accenderanno in automatico nella modalità stabilita da noi (fisse o intermittenti).

Le luci ci sono di diverse forme e colori, sono molto particolari, ci sono delle gocce allungate di plastica dura, con all’interno un lavoro molto particolare bianco che riflette la luce con un effetto davvero grazioso; ci sono a forma di libellula di plastica dura, trasparente e lavorata e riflettono la luce con un effetto particolare;  poi ci sono a forma di fiore e hanno una particolare struttura gommata morbida che riflette la luce in tutta la forma del fiore e fanno un effetto davvero delizioso.

Le trovo carinissime in giardino per adornare una pianta o un alberello, la sera accese crrano una bellissima atmosfera.

Sono pienamente soddisfatta di queste luci, sono di ottima qualità, sono a energia green e hanno un costo basso! Le consiglio assolutamente!

Su Amazon c’è una vasta scelta di lucine led a energia solare

http://amzn.to/29ezuMB      (goccia)

http://amzn.to/29ezFHW  (libellula)

http://amzn.to/29ezT1P  (fiore)

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *