Lampada da tavolo moderna

Imponente, curata nei dettagli, tecnologica, a risparmio energetico… insomma questa lampada da tavolo moderna fa la sua bella figura senza dubbio! Trovata su Amazon http://amzn.to/2bcbAGV

Bianca lucida la base e la scocca led. Il braccio è di morbida gomma flessibile per posizionarla come meglio si preferisce.
I materiali di costruzione della lampada da tavolo moderna sono ottimi, è robusta e curata.

Sulla base troviamo un grande tasto touch. Al centro il tasto accende/spegne e regola l’intensità della lampada da tavolo moderna, da bassa a media a alta. La luce dei led è bianca, forte e copre un ampio raggio. La lampada è 12W e sviluppa 450 lumen La si può regolare in base alle esigenze di lavoro, 1 tocco si accende con luce bassa, al secondo tocco luce media, al terzo luce forte. Al quarto tocco si spegne, Inoltre come dicevo il braccio si può posizionare come si preferisce.

Queste diverse gradazioni di luminosità la rendono una lampada perfetta per lavorare al pc, per leggere, per scrivere per cucire o per altri lavori di attenzione.

Ai bordi del tasto della base, una zona touch circolare, con raffigurati tanti colori, e un icona di accensione. Sfiorando l’icona di accensione la base della lampada si accende, sfiorando uno dei colori presenti sul tasto la base cambia colore. La luce colorata della base crea un’atmosfera davvero gradevole e rilassante, l’effetto è bellissimo.
La si può usa non solo per creare atmosfera ma anche come luce notturna impostando il colore che si preferisce.

Si può scegliere di accendere entrambe le luci, lampada e base contemporaneamente, o singolarmente.

All’interno della confezione troviamo un panno morbido per pulire la lampada, perché essendo lucida si rischia di riempirla di impronte.

Mi è piaciuta un sacco, è bellissima e si adatta non solo ad ogni esigenza di lavoro ma anche ad ogni ambiente! Credo risulti molto gradita anche come idea regalo!! Sono soddisfatta e la consiglio assolutamente, la trovate su Amazon http://amzn.to/2bcbAGV

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *