Lampada da tavolo

Questa lampada da tavolo Topop  ha uno stile molto elegante e discreto, fatta con ottimi materiali , si adatta perfettamente a tutti gli arredi.
La lampada ha una base non ingombrante di plastica robusta, con una finitura nero lucida sotto cui ci sono i sensori touch contrassegnati dal simbolo On/off. Si infatti la lampada ha i comandi touch da cui si regola l’intensità della luce e appunto l’accensione e lo spegnimento. Al primo tocco la lampada si accende al minimo della luce, al secondo tocco passa alla luce media, al terzo tocco passa alla luce alta, al quarto e ultimo tocco si spegne.
La scocca della lampada, anch’essa di plastica dura, ha una finitura nero lucida con inserti satinati.
La scocca è l’alloggiamento del led a luce naturale, 200 lumen a 4 W, che risulta adatta per vari usi, in quanto la luce,nella regolazione che si preferisce, non stanca gli occhi ed è ottima per lavorare al pc, per leggere, per scrivere per cucire o per altri lavori in cui si necessita di luce chiara e riposante per gli occhi.

Il braccio della lampada è in metallo snodabile rivestito da un ottimo e morbidissimo strato di silicone nero.
Con questo sistema snodabile la lampada si adatta a qualunque posizione, agevolandoci con la luce nella direzione che preferiamo.

La lampada funzione con alimentatore di tensione da 100-240V , con spina italiana.

All’interno della confezione troviamo un panno per pulire la lampada, perchè essendo lucida nella parte touch si rischia di riempirla di impronte. Con il panno la lampada torna perfettamente lucida.

Il manuale presente nella confezione è anche in italiano!

Sono molto soddisfatta della lampada, per la sua luce naturale perfetta, per l’ottima fattura di costruzione e perchè è anche un complemento d’arredo molto grazioso.

Consigliata, buona la qualità, piccolo il prezzo su Amazon http://amzn.to/29NJjBU

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *