Lampada da tavolo

Non conoscevo questa marca, ma devo dire che non si risparmia in qualità, eleganza e funzionalità.
Questa lampada da tavolo Wilit è davvero ben fatta, design elegante e materiali ottimi. Trovata su Amazon.

La lampada si presenta molto robusta, non ingombrante, rivestita da uno strato di sottile cuoio di colore marrone con inserti color acciaio che le danno un tocco di modernità.

Nella base della lampada è incorporato un grande schermo LCD con caratteri grandi di colore chiaro. Lo schermo è multi informazioni, data, ora, temperatura, sveglia. Tutte queste funzioni possono essere gestite e settate con i pulsanti che si trovano alla base della lampada.

Il braccio della lampada è in morbida gomma flessibile, adatto per essere messo nella posizione più consona alle nostre esigenze.

I led della lampada si accendono attraverso un tasto che si trova proprio sotto lo schermo ed è touch. Al primo tocco la lampada si accende a bassa luminosità, al secondo tocco si passa a media intensità, al terzo alla massima intensità., al quarto la lampada si spegne.

La lampada è alimentata a corrente elettrica 240 v, ha un caricatore in dotazione che è usb, quindi se serve può anche essere collegata ad un pc per alimentarla.

Queste diverse gradazioni di luminosità la rendono una lampada da tavolo perfetta per lavorare al pc, per leggere, per scrivere per cucire o per altri lavori di attenzione.

Insomma la lampada da tavolo ha varie funzioni ed è utilissima nello studio, in camera o dove si preferisce.

Lo stile è davvero elegante e bellissimo, mi è piaciuta tantissimo. Data la qualità e il design della lampada e anche la confezione anch’essa elegante e raffinata, la lampada si presta ad essere un ottima idea regalo anche per i più esigenti, fa sicuramente una bellissima figura.
Sono soddisfatta assolutamente, la consiglio, la trovate su Amazon http://amzn.to/2buOlUl

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *