Lampada con paralume

Oggi voglio parlarvi di un grazioso complemento d’arredo e cioè una lampada con paralume, dal design semplice ed elegante.

La lampada conparalume ha una base in legno colore frassino chiaro e un paralume in tessuto di lino color bianco.

Si presenta bene e decora in maniera raffinata qualunque ambiente, la scrivania, il comodino, il tavolino del salotto o qualunque altro punto in cui manca quel tocco di luce ed eleganza.

[do_widget id=text-120]

 

La base della lampada con paralume è solida e ben rifinita, le venature del legno la rendono particolare e con effetto nature che non passa inosservato.

Il paralume è di lino con cuciture di buona fattura e si può smontare per una pulizia più accurata.

Per la lampada con paralume si possono usare sia lampadine led che normali con un massimo di 40w, funziona a corrente elettrica e nel cavo di alimentazione c’è un pratico pulsante per gestire l’accensione e lo spegnimento.

 

La lampada con paralume è distribuita da Finether su Amazon e l’azienda in questo momento, per tutti quelli che acquistano la lampada, omaggia delle graziosi luci natalizie, 1 a scelta tra queste in foto

 

61lppzmsr5l-_sl1024_

61nythdhshl-_sl1024_     41vvo5nff-l

 

 

 

 

 

 

Tutte le informazioni e i codici da usare sono a questa pagina Amazon http://amzn.to/2gbagoK alla sezione Offerte speciali e promozioni.

 

Se quello che cercate è una lampada, questa potrebbe fare al caso vostro, graziosa ed  economica e con l’omaggio delle luci natalizie potrete decorare altri angoli della vostra casa.

[do_widget id=text-120]

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *