Lampada 3D

Questa lampada 3D è molto graziosa, fatta di materiali semplici che riescono a creare effetti molto piacevoli. Presa su Amazon, arriva una base in cui sono alloggiati i led e a cui va incastrata una sottile lastra di plexiglas trasparente in cui sono creati dei disegni con una sorta di fibra che riflette la luce.

Questo disegno, ovviamente creato in maniera particolare, riesce a dare la sensazione dell’effetto tridimensionale, e infatti sembra proprio un mazzo di rose stilizzato e illuminato.
Più la stanza è buia e più l’effetto è evidente e piacevole.

La lastra di plexiglas è ricoperta, da entrambi i lati, da una pellicola trasparente quasi invisibile ma va tolta integralmente, altrimenti penalizza la luminosità e anche l’effetto 3D.

La lampada 3D arriva fornita da cavo usb per l’utilizzo attraverso un Pc o un adattatore, io per esempio ho usato quello del cellulare e va bene. In alternativa si possono inserire 3 batterie stilo per usarla con più libertà di spostamento.

Come divevo la lampada 3D è molto semplice, sottile e discreta ma riesce a creare davvero una bella atmosfera.

Sulla base della lampada c’è un pulsante per accenderla/spegnerla e per programmare il colore che si preferisce. Si può scegliere un colore e lasciarlo fisso, oppure scegliere la modalità a intermittenza che alerna in automatico tutti i colori della lampada.

Mi è piaciuta molto, le foto non rendono, per questo vi allego un piccolo video per far vedere che bell’effetto crea. Spero di esservi stata utile, anche per la scelta di un originale idea regalo che troverete su Amazon

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *