Hurricane Spin Scrubber

Benvenuti! Oggi vi mostro Hurricane Spin Scrubber, la spazzola rotante… si, proprio quella vista in Tv!  😀

Chi segue il blog, sa bene che sono sempre alla ricerca di prodotti che possano aiutarci nella vita quotidiana. E oggi voglio proprio parlarvi di un articolo che credo diverrà un vostro alleato in casa, proprio come lo è diventato per me nel giro di una settimana!

L’avrete sicuramente vista in Tv, la spazzola rotante che promette di spazzare via con la sua potenza tutto lo sporco di casa!

Bene, io l’ho provata e ho fatto un video per farvi rendere conto con i vostri occhi di cosa sia capace!

Ma andiamo per odine

Hurricane, la spazzola rotante, al secolo Hurricane Spin Scrubber,  è un dispositivo leggero, maneggevole, potente e ricaricabile. Tutte queste caratteristiche sono sinonimo di facilità di utilizzo ed efficienza! Trovate la scheda completa qui https://www.eclshop.tv

Con l’acquisto di Hurricane, la spazzola rotante vi arriva:

 

Spazzola piatta: ideale per superfici piane ( piastrelle, pavimenti, box doccia, e tutto ciò che vi viene in mente)

 

La spazzola rotonda: ideale per superfici non piane ( lavelli, lavabi, piatto doccia etc)

 

La spazzola a punta: ideale per angoli difficili da pulire

In dotazione anche un pratico sacchetto dove riporre le spazzole. Il sacchetto è di tessuto in rete, quindi adatto anche per far asciugare le spazzole.

Il manico principale è anche l’alloggiamento della batteria. All’occorrenza si può inserire la prolunga in metallo per arrivare in posti meno accessibili. Hurricane ha necessità di essere caricata la prima volta per almeno 20 ore, perché la sua batteria arriva completamente scarica. Per le ricariche successive basteranno 6/8 ore. La presa per la ricarica è nell’estremità del manico principale ed è coperta con un tappo di silicone.

 

Il tasto on/off si trova sempre sul manico principale, ed è rivestito di silicone per evitare che accidentalmente entri acqua

 

 

Come funziona

La forza di Hurricane sta proprio nella sua potenza di rotazione a 300 giri/mionutio che abbinata alle 3000 setole delle sue spazzole riesce a togliere sporco e incrostazioni da qualunque superficie senza la minima fatica!

Le forme delle 3 spazzole intercambiabili, permettono di pulire qualunque tipo di superficie, angoli, piani, concavi, riuscendo ad ottenere ottimi risultati.  Le spazzole sono ad incastro, si cambiano in un attimo, così possiamo usare quella idonea alla zona da pulire.

La prolunga permette di raggiungere zone alte o basse, senza doversi abbassare o salire sulla scala.

Hurricane ha tanti pregi. Prima cosa è leggero e quindi si usa con facilità, senza che le braccia stanchino. Hurrican è ricaricabile, e questo si traduce in comodità e in sicurezza. Comodità perchè andare in giro per casa con i cavi che si attorcigliano ai piedi non è proprio il massimo. Sicurezza perchè possiamo usare la spazzola anche in ambienti umidi e usare l’acqua e i detersivi senza paura di prendere la scossa.

La sua versatilità e efficienza ne fanno un indispensabile prodotto per la casa!

Dove può essere utilizzato

Hurricane può essere utilizzato su tutte le superfici lavabili, ad eccezione delle superfici troppo delicate (fate magari prima una prova in un angolo nascosto).

Qualunque cosa possa essere lavata… Hurricane può!

Non solo in casa per piastrelle, pavimenti, box doccia, forno (si potete pulire il forno incrostato), piani cottura e tanto altro. Ma può essere usato anche in giardino e terrazzo, come per sedie, bauli, bordi piscina, complementi in rattan, ringhiere, porte, insomma tutto ma proprio tutto!

Appena l’ho provato la prima volta, mi sono resa conto che mi sarebbe stato di grande aiuto per qualunque cosa mi venisse in mente! 😀

Risultati ottenuti

Ho provato subito Hurricane,  Hurricane, la spazzola rotante per l’arduo compito di pulire fughe, mosaico e box doccia! Bhe che dire? Una rivelazione!

Ho ottenuto risultati perfetti che con semplice spungna avrei ottenuto in ore di lavoro e olio di gomito. A dimostrazione dei risultati ottenuti ho filmato la prima prova, che trovate sotto, così potete rendervi conto che Hurricane mantiene tutte le promesse! La batteria ha una lunga durata e mi ha permesso di ultimare i lavori completamente, senza rimanere a metà!

Considerate che io lavoravo con una mano perchè con l’altra riprendevo 😀

Dove acquistare Hurricane Spin Scrubber

Lo so che vi ho incuriosito e che anche voi volete metterla subito alla prova! Guardate tutte le caratteristiche qui www.eclshop.tv

L’unica versione originale di Hurricane Spin Scrubber, per intenderci quella di cui sicuramente avrete visto la pubblicità in TV,  è venduta in Italia in esclusiva da Electric Casa Lux, quindi se vi imbattete in una spazzola che somiglia a questa ma è venduta in altri shop, diffidate, non è Hurricane Spin Scrubber originale. Potete acquistarlo nello shop della Electric Casa Lux nel sito www.eclshop.tv

 

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. giovanna Scibelli ha detto:

    Io l’ho preso però l’ho pagato 59,90 perché ho visto che ora costa 49,90?scusate ma sono 10,00 euro di differenza

    • Rossana ha detto:

      Salve Giovanna. Io ho recensito la mia spazzola, non vendo il prodotto! Si rivolga al distributore da cui lo ha acquistato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *