Guinzagli per auto

Per chi ha degli animali a 4 zampe sa quanto odiano stare dentro un trasportino, seppur più sicuro per loro. Io per i brevi tragitti mi arrangio con i guinzagli legati al poggiatesta… ma il risultato è pessimo.
Poi ho scoperto che esistono i guinzagli per auto che si agganciano alla cintura di sicurezza, come questo VicTsing http://amzn.to/2bcemwe

Questo guinzaglio è pensato per 2 cani, ma in realtà una parte del guinzaglio si può staccare e si può usare per un solo cane.

Il guinzaglio, omaggiatomi dal venditore affinchè lo testassi e recensissi onestamente, è fatto della tipica tela intrecciata, con cuciture rinforzate e con i moschettoni da agganciare alla pettorina (sconsiglio collare in auto, una frenata brusca potrebbe fare male al collo del cane). I moschettoni sono di metallo, a molla e sono grandi e robusti.

Nel guinzaglio è cucito il gancio in metallo da inserire nella cintura di sicurezza, in modo da avere la certezza che i nostri cani rimangano nel sedile posteriore e non trottino per tutta l’auto.

Questa soluzione è geniale, si possono trasportare i cani in sicurezza per loro e per noi, è di ottimo materiale resistente ed è un ottimo aiuto per la gestione i cani in macchina. In vendita su Amazon http://amzn.to/2bcemwe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *