Faretti solari

Faretti solari di buona fattura, costruito in materiale plastico robusto, impermeabile e ben rifinito, trovato su Amazon

Il panello solare è ben fatto, grande e insieme al faretto sono uniti alla base attraverso un perno rotante che permette di angolare il pannello verso il sole e il faretto verso la zona che vogliamo illuminare.

Installazione

I faretti si possono fissare con tasselli e viti, in dotazione,in quanto alla sua base ha dei fori per posizionarlo in maniera fissa.
Inoltre con il faretti solari viene fornito un paletto di 20 cm che incastrato al faretto, può essere inserito nel terreno del giardino o anche in un vaso. In questo modo si ha la comodità di riposizionarlo dove si vuole.

Il faretto solare si può usare per illuminare a distanza, ha un raggio ampio, oppure si può installare sotto una pianta e illuminarla… dipende solo dalla nostra fantasia.

Dietro il pannello solare troviamo un tasto che ci permette di cambiare il gioco di colori della luce del faretto. Mettendo il faretto su on e scegliendo una modalità di luce il faretto si accenderà la sera in automatico e si spegnerà appena fa giorno e il pannello si ricarica.

Ci sono anche faretti solari con la particolarità di essere con molti colori, cambiando in automatico a dissolvenza e creando davvero degli effetti suggestivi. Come vedrete dal video che allego il faretto crea degli effetti luce davvero belli, sia da vicino sia a distanza.

Questo faretto è davvero bello e decorativo, impreziosisce il giardino e il terrazzo a costo zero di energia elettrica. Il rapporto qualità/prezzo è ottima su Amazon , lo consiglio

Guardate che bello nel video!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *