Espansione porte Usb 3.0

Ottimo articolo di espansione porte Usb 3.0 per dispositivi con porta Usb Tipo C.

La confezione contiene il dispositivo usb e un manuale di istruzioni in inglese.

Il dispositivo supporta 3 porte usb A 3.0 e una porta usb C. Una lucina led nella parte superiore segnala il funzionamento del dispositivo.

L’articolo è di buona fattura, è in plastica robusta ma ha un peso contenuto, buona la qualità del cavo in gomma flessibile e buona anche quella del jack usb C.

Con questo prodotto è possibile collegare ad un dispositivo con Usb C, tutte le periferiche che hanno invece porte Usb 3.0, come ad esempio tastiere, mouse, pendrive o anche hard disk esterni, fotocamere, lettori di schede).

Praticamente questo articolo riesce ad adattare e collegare periferiche/dispositivi con porte diverse.

Non è necessaria l’installazione di software in quanto il dispositivo si installa automaticamente ed è subito riconosciuto e utilizzabile.

Il dispositivo è creato con una tecnologia che regola la corrente in entrata e la regola per evitare sovraccarichi.Questo significa che questo prodotto è una sicurezza sia per i dispositivi che colleghiamo (tastiere, mouse, pendrive), sia per il laptop perché, ricaricandolo con questo dispositivo, la corrente viene regolata.

Questa della ricarica è un’utilissima funzione in quanto, non solo potremmo ricaricare il laptop in sicurezza ma avremo la possibilità di avere 3 porte Usb 3.0 disponibili anche durante la ricarica, quando la porta Usb C è occupata.

Questo articolo è compatibile con tutti i dispositivi con ingresso Usb tipo C come MacBook (12 pollici,2015) Google ChromeBook Pixel (2015).

Consiglio il prodotto perchè è multifunzione, ben fatto e utilissimo.

Lo trovate su Amazon  http://amzn.to/29iuloP

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *