Elettro-stimolatore

Questo elettro-stimolatore è davvero molto piccolo, ma riesce ad avere prestazioni elevate.
La confezione contiene l’elettrostimolatore, 8 elettrodi in gel morbido, due cavi con quattro spinotti l’uno e un cavo usb per la ricarica. Trovato su Amazon  http://amzn.to/2cHkMQu

L’elettro-stimolatore è di color argento, ha uno schermo retroilluminato e una plancia centrale con i tasti comandi.
Questo elettro-stimolatore è un TENS (TransCutaneous Electrical Nerve Stimulation) cioè ha la tecnologia della stimolazione elettrica nervosa transcutanea. Questo significa che questo elettro-stimolatore non solo può servire per massaggi rilassanti ma anche per alcune condizioni dolorose.

Le modalità di massaggio sono 8 standard, di cui possiamo decidere durata, da 10 a 60 minuti, e intensità, da 1 a 20, se preferiamo un massaggio soft o energico.

I massaggi sono di più svariati tipi, dal massaggio a pressione, a quello a sfregamento, a quello a piene mani, a quello a spilli, insomma quello che si preferisce in sostanza.

Nello schermo dell’eletto-stimolatore sono presenti tutte le icone che raffigurano il tipo di massaggio, basta inserire il cavo degli elettrodi, posizionare gli elettrodi nella zona del corpo che vogliamo massaggiare, e settare massaggio, intensita e durata.

Funziona? Alla GRANDE!

L’elettro-stimolatore dà la sensazione di un massaggio reale, alternando 2 o tre modalità si ha proprio l’impressione che qualcuno ci stia massaggiando a piene mani.
Rilassa, distende le contratture, migliora il dolore gli spasmi nervosi.

Lo si può usare anche mentre si fa altro, gli elettrodi sono piatti e sotto i vestiti praticamente non si vedono e l’elettro-stimolatore è piccolissimo ed entra in un taschino.

L’intensità del massaggio arriva davvero a livelli molto energici, magari è meglio iniziare dall’intensità 1 e aumentare durante il massaggio.
L’elettro-stimolatore si ricarica con cavo usb attraverso un pc o un adattatore del giusto voltaggio e la carica dura tanto.

Mi trovo molto bene, funziona perfettamente, lo consiglio senza dubbio, lo potete acquistare su Amazon http://amzn.to/2cHkMQu

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *