Ecopulitore Verde Più

Continuo oggi a parlarvi della linea di prodotti Verde Più, e nello specifico oggi vi descrivo i risultati ottenuti con l’Ecopulitore Multiuso.

Questo detergente multiuso è stato ideato per la pulizia e la lucidatura delle superfici lisce, come vetri, specchi, acciaio e anche mobili.

20161105_180638

Sono sempre molto scettica per quanto riguarda i detergenti per vetri e specchi e vi spiego il perché.

Mi è capitato di provare detergenti per specchi e di ottenere terribili effetti con aloni e tanta fatica! Oppure mi è capitato di trovare detergenti che pulivano discretamente ma che contenevano grandi quantità di ammoniaca.

Ed è proprio questa la cosa che mi ha colpito dell’Ecopulitore Verde Più, non contiene ammoniaca e alcool ma pulisce e lucida senza lasicare aloni e striature!

Il primo utilizzo che ne ho fatto è stato quello di pulire i vetri, perché ritengo che siano la prova maestra per capire se un detergente è davvero valido.

Come si intuisce dalle foto, una pioggia mi ha sorpreso a porte aperte e la conseguenza è lo sporco che vedete. Ho fatto un solo spruzzo sul vetro, ho passato un panno morbido per tirare via lo sporco e poi ho passato un panno asciutto in cotone. Non ho esercitato molta pressione, non è stato necessario perchè il prodotto si asciugava lasciando il vetro lucido e senza aloni. Inoltre avendo le porte in legno ho usato lo stesso panno, già umido del prodotto, per pulire il legno e anche qui il rsultato è stato buono senza fatica e senza aver arrecato danni al legno.

  ok-s                      ok-p

Vedendo il risultato ottenuto, e forte della composizione naturale, ho deciso anche di fare una prova sulle porte in alluminio, anche queste molto sporche dalla pioggia.

Il risultato è stato ottimo, addirittura ho fatto un solo spruzzo del prodotto su un panno e poi ho passato il panno asciutto.

Il prodotto ha pulito bene e ha lasciato le superfici lisce e lucide.

 

20161102_092615             20161102_092743

Sono molto soddisfatta anche di questo detergente multiuso perchè rispetta l’ambiente e mi permette di avere anche le superfici più difficili pulite con poco sforzo. L’Ecopulitore ha una consistenza piuttosto liquida, si può usare su tutte le superfici e anche su quelle delicate, l’importante è fare un piccolo test in una zona nascosta.

Per provare i prodotti della linea Verde Più potete cercare i rivenditori a questa pagina

http://www.farmacieverdepiu.it/Trova_Farmacie_verdepiu/Default.aspx

o chiedendo informazioni all’Azienda all’indirizzo email info@farmacieverdepiu.it

o visitando la pagina Facebook https://www.facebook.com/Farmacieverdepiu

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *