Deumidificatore

Dalle dimensioni compatte e contenute questo deumidificatore Finether non è certamente contenuto in quanto ad efficienza, in vendta su Amazon

Alto 44 cm, largo 31 e spesso 21, ideale per ogni ambiente, anche il più piccolo.

Il suo peso è importante, circa 11 kg, ma con la maniglia nella parte superiore si trasporta bene.
La vaschetta raccoglitore ha una capienza di circa L 1,8 , non è moltissimo ma sufficiente.

 

Il deumidificatore può essere impostato secondo le esigenze dell’ambiente circostante.

Infatti dalla placchetta comandi si può gestire:
– il grado di umidità stimato dell’ambiente circostante, impostandolo attraverso il tasto Setting. Possiamo scegliere un range da 30% a 80%
– la velocità, attraverso il tasto Speed possiamo scegliere 2 intensità.
– la programmazione di funzionamento, programmando con il tasto Timer le ore che vogliamo rimanga acceso.
– l’opzione Anion per donare all’aria deumidificata una purificazione aggiuntiva
– l’accensione e lo spegnimento con il tasto Power

Tutti i settaggi sono visibili nello schermo Ldc al centro del pannello di controllo, a caratteri grandi e chiari.

 

 

Il funzionamento del deumidificatore è semplice, praticamente il deumidificatore tira l’aria dal filtro sul retro, una volta entrata la libera dalle particelle di umidità e la libera dal filtro posto nella parte superiore. Infatti dal filtro sentirete che verrà fuori aria fresca e secca.

Quando la vaschetta raccoglitore sarà piena una spia sul pannello di controllo avverte di svuotarla.
Inoltre, altre funzione interessante, il deumidificatore dopo un po’ che è usato in ambienti a basse temperature, rileva automaticamente se è necessario uno sbrinamento dei circuiti per non gelare, e si mette in modalità defrost.

Altra cosa importante, il filtro nella parte posteriore è staccabile e lavabile sotto il getto d’acqua proprio come i filtri dei condizionatori.

 

 

Questo deumidificatore ha tante qualità e funziona alla grande, io oltre che per l’uso canonico in ambienti umidi, lo uso anche accanto i panni stesi, tira tutta l’umidità e si asciugano più velocemente.

Sono completamente soddisfatta dalla qualità, dalla tecnologia e dall’efficienza, non mi resta che consigliarlo, lo trovate su Amazon. Spero di essere stata utile, resto a disposizione per qualunque domanda

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. Cornelia Gabrielli ha detto:

    Salve, io vorrei chiedere se possibile un parere un po’ specifico. Con i miei colleghi stiamo pensando di prendere un deumidificatore per l’ufficio. Facendo qualche ricerca online sono finita su un sito (www.lecosemigliori.com) che mette a confronti vari modelli. A occhio e anche guardando il prezzo, dato che ce lo dividiamo in sette, mi sembra che il Trotec TTK 40 sia una buona idea. Però non so se sia abbastanza per un ufficio-appartamento da tre stanze più bagno.
    A casa non l’ho mai avuto quindi sono totalmente nuova rispetto all’uso di questo prodotto.
    Voi cosa ne pensate? Meglio prenderne uno più potente?

    • Rossana ha detto:

      Ciao Cornelia e benvenuta!
      Non conosco personalmente questo articolo, ma ho fatto una ricerca per poterti aiutare. Secondo il mio modestissimo parere in base a quello che ho letto e in base alla mia esperienza con i deumidificatori (ne ho ben 3) la versione TTK40 è un pò piccolo per gli ambienti che descrivi, a meno che non vi passiate il deumidificatore un pò per uno nelle diverse stanze. Oppure potreste pensare ad una versione un pò più potente sempre della stessa marca tipo il TTK 65 o addirittura il TTK 75, che coprono fino a 100mq, dipende anche dalla spesa che volete sostenere. Su Amazon a questo link http://amzn.to/2AZxRQ2 trovi varie scelte, in questo momento in cui scrivo ci sono anche delle buone offerte sul TTK 65.
      Per quanto riguarda il marchio, ho letto tutto molto positivo, potete andar tranquilli, tra l’altro comprando su Amazon, potete restituire senza problemi.
      Spero di esserti stata utile, e ti informo che ho creato un gruppo Facebook dove pubblico codici sconto per risparmiare sugli acquisti online, se ti fa piacere ti aspetto
      https://www.facebook.com/groups/1710288752599321/

      Buona serata

      Rossana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *