Deumidificatore compatto

Deumidificatore compatto, con una forma tondeggiante che lo rende discreto e dall’aspetto gradevole. Costruito con materie plastiche di buona qualità, di colore bianco lucido con vaschetta raccoglitore azzurra. Il deumidificatore ha una rientranza nella parte alta posteriore che funge da maniglia per il trasporto, si sposta facilmente ed è maneggevole. Trovato su Amazon 

20161020_154644

 

La griglia di aspirazione è grande e ben costruita. La vaschetta è capiente, può contenere fino a 2 litri, con una aspirazione di 600ml nelle 24 ore, consumando circa 60w.

20161020_154718

 

Per far funzionare il deumidificatore basta solo attaccarlo alla corrente elettrica con il cavo e adattatore in dotazione e mettere il pulsante su on. Una spia verde ci indica che è correttamente acceso, un’altra spia di colore rosso si accenderà quando la vaschetta raccoglitore è piena e va svuotata.

Per esperienza posso assolutamente affermare che il deumidificatore non è rumoroso, ovviamente si sente mentre è acceso ma non disturba e non è un rumore eccessivo.

Per mia abitudine faccio uso di deumidificatori da molto tempo perché li trovo indispensabili per combattere l’umidità nell’aria e nei muri.
Ma ne faccio anche un uso alternativo, cioè lo accendo nella lavanderia dove tengo gli stendibiancheria e ottengo un’asciugatura più rapida durante l’inverno. E soprattutto questo modello essendo di dimensioni contenute, può essere messo proprio sotto lo stendibiancheria così riesce a tirare meglio l’umidità dei vestiti stesi.

Sono davvero contenta che il venditore mi abbia omaggiato di un campione da testare, non sapevo che questo marchio producesse anche deumidificatori e devo dire che gli riescono bene. Buona qualità e buone prestazioni, consigliato. Eccolo su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *