Detersivo per stoviglie Verde Più

I prodotti Verde Più non smettono di sorprendermi per efficacia e per gli ingredienti, anche nel caso del detersivo per stoviglie, tutti naturali, delicati per noi e per la natura.

In questa occasione vi parlo dei Detergenti per Stoviglie, infatti l’azienda nella linea Verde Più ha inserito anche degli sgrassanti naturali per le stoviglie, sia per lavaggi a mano che per lavastoviglie.

Come tutti gli altri prodotti della linea, anche i detergenti per stoviglie sono composti da ingredienti di origine vegetale e anche di un certo valore come l’aloe, l’argan, il rosmarino, la salvia, la lavanda e tanti altri. La sapiente unione di questi componenti naturali riesce a smacchiare e sgrassare perfettamente.

 

Il detersivo per stoviglie a mano è concentrato, ha una consistenza semiliquida e un forte odore di limone che si attenua agitando il flacone prima dell’uso.

a-mano

Ho usato una piccolissima quantità di prodotto sulla spugna e sono riuscita a lavare perfettamente molti piatti e stoviglie, raggiungendo risultati molto buoni. Infatti i piatti erano perfettamente sgrassati, senza macchie e aloni.

Oltre al pulito ho riscontrato con moltissimo piacere che i piatti odoravano di pulito e non c’era traccia di odori di cibo, anche nel caso del pesce e della cipolla che spesso stentano a togliersi del tutto.

Il detersivo per stoviglie a mano ha fatto anche un ottimo lavoro sulle pentole, eliminando anche bruciature e incrostazioni. Sullo sporco più ostinato ho messo un po’ di prodotto e l’ho lasciato agire per qualche minuto. Poi ho passato la spugna e devo dire che senza molta fatica la pentola è tornata pulita.

Altra caratteristiche che mi è piaciuta molto è che sulle pentole e sui bicchieri e contenitori in vetro, il detergente per stoviglie ha fatto anche da lucidante, rendendoli spendenti.
L’altro detergente per stoviglie della linea Verde Più è il detersivo in gel per lavastoviglie, concentrato e sgrassante.

lav

Per ottenere ottimi risultati mi è bastato inserire nella lavastoviglie a ieno carico appena 20 ml di prodotto nella vaschetta del detersivo.

Anche in questo caso, oltre al pulito perfetto, si nota l’odore di pulito senza traccia di nessun cattivo odore.
Inoltre ho notato già dai primi lavaggi che la lavastoviglie rimane pulita e profumata di limone, senza quei cattivi odori che vengono dallo scarico quando non la si utilizza per un paio di giorni.

Usando il detersivo per lavastoviglie in gel potremmo risparmiare sul brillantante, perché questo detersivo ha l’effetto brillantante e anti alone davvero molto efficace.

Inoltre, potremmo anche risparmiare sull’ anticalcare perché questo detergente, con la combinazione dei suoi estratti naturali, riesce anche in questa funzione.

Questo detersivo per stoviglie può essere anche usato per pretrattare le incrostazioni più resistenti da stoviglie, piatti e pentole. Basta metterne una piccola quantità, lasciare agire e poi fare il lavaggio in lavastoviglie.

Ho usato il detergente in gel per lavastoviglie anche per pulire tutte le parti della stessa lavastoviglie, ho messo una piccola quantità di gel su una spugna e ho insaponato tutte le pareti, i diffusori e le vaschette. Così facendo ho ottenuto un ottimo risultato, la lavastoviglie è pulita e profumata in ogni sua parte.
Anche in questa occasione sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti, i detergenti Verde Più sono efficaci e sicuri per noi e per l’ambiente.

Se volete provarli potete cercare il rivenditore più vicino a voi a questa pagina

http://www.farmacieverdepiu.it/Trova_Farmacie_verdepiu/Default.aspx

o chiedendo informazioni all’Azienda all’indirizzo email info@farmacieverdepiu.it

o visitando la pagina Facebook https://www.facebook.com/Farmacieverdepiu/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *