Detersivo per Bucato Verde Più

Oggi vi parlo di un detersivo per bucato e se avete avuto modo di leggere altri articoli del mio Blog, saprete già quanto è importante per me la scelta dei detersivi. Non bisogna scegliere il detersivo solo perché lo abbiamo visto in pubblicità o perché è un marchio conosciuto, bisogna innanzitutto capire cosa contiene!

Quando possiamo farlo è un nostro dovere evitare prodotti dannosi per noi e per l’ambiente.
E questa regola è valida anche per i detersivi, ancor più per i detersivi da bucato che usiamo per lavare capi che vanno a contatto con la pelle.

La mia continua ricerca di prodotti naturali, mi ha portato a scoprire un marchio di prodotti detergenti che mi ha riservato molte piacevoli sorprese!

L’azienda di cui vi parlo è la EuroSicura, gruppo italiano che ha ideato e creato linee di prodotti per la casa e per il lavoro , naturali e biodegradabili, dal nome Verde Più!

Le linee di prodotti Verde più, di cui vi parlerò molto nei prossimi articoli, sono in vendita nelle farmacie Verde Più o affiliate di cui trovate dettagli al sito http://www.farmacieverdepiu.it.
Vengono venduti alla spina e questo è un’ulteriore conferma di quanto l’azienda sia attenta alla saluta dei suoi clienti e del Pianeta!

In questo articolo voglio parlarvi del Detersivo per bucato, a mano e in lavatrice, un prodotto ultra concentrato che contiene sgrassatore, smacchiatore e ammorbidente, tutti naturali!

L’eco detersivo per bucato Verde Più è sia per capi bianchi che per colorati e neri, pulisce a fondo e con delicatezza cotone, lana, seta, delicati e sintetici.

2                     3

I suoi ingredienti sono tutti verdi, troviamo aloe vera, argan, rosmarino, salvia, lavanda, calendula tiglio, timo, valeriana, amamelide, 2 solventi naturali e 1 antistatico naturale. Potete provare anche ad analizzarli con un biodizionario online, vedrete che è naturale e sicuro!

 

5

 

Al primo utilizzo ho notato subito che questo detersivo per bucato era di ottima qualità già dalla sua consistenza, densissima. Infatti per avere un bucato perfettamente pulito basta poco detersivo, da dosare in relazione allo sporco, da un minimo di 20 ml ad un massimi di 40 ml corrispondente ad un tappo del flacone stesso. Rispettando le dosi, un litro di detersivo è sufficiente per 44 lavaggi!

 

4

 

Con questo detersivo per bucato ho ottenuto un risultato fantastico, i capi sono smacchiati, colori brillanti e morbidezza assoluta, con un solo prodotto! Questo è un ottimo vantaggio perché non solo si può risparmiare sull’ammorbidente ma sopratutto i capi sono già ammorbiditi con prodotti naturali senza componenti dannosi!

E poi, come se non fossi già pienamente soddisfatta del prodotto, ho provato tutti gli usi alternativi consigliati dall’azienda!

Uso alternativo n. 1
Mettere un tappo di 40 ml di prodotto in un secchio di acqua, miscelare bene e ….. lavare i pavimenti…. rimarrete stupidi dal pulito e dalla lucentezza! I pavimenti vengono fuori puliti, lucidi e profumati piacevolmente.

Uso alternativo n. 2
Versate 10 ml di prodotto in uno contenitore con spruzzino, riempite di acqua , agitate bene e avrete un pulitore multiuso. Provato per pulire i i fornelli e lo sporco viene tolto benissimo e rimane anche un buonissimo profumo. Ma è anche consigliato per tantissime superfici lavabili.

Uso alternativo n. 3
Versate 20 ml di prodotto in un contenitore con spruzzino, riempite di acqua, agitate bene e usatelo per le macchie. Io l’ho provato su un tappeto delicato che aveva una macchia resistente e finalmente sono riuscita a togliere. Anche adatto per materassi, divani in stoffa, vestiti, tappeti. Lasciate agire per qualche minuto e poi rimuovete con un panno umido.

Uso alternativo n. 4
Versare qualche goccia di detersivo nelle vaschette dei termosifoni o negli scarichi, diffonderete in casa un buon profumo. Io a dire la verità ho messo qualche goccia nell’umidificatore che uso per profumare il bagno e devo dire che è davvero delizioso.

Uso alternativo n. 5
Lho anche usato per pulire la lavatrice in tutte le sue parti, cestello, oblò e guarnizioni. Aiuterà a tenere la lavatrice pulita e impedirà la formazione dei cattivi odori.

Sono rimasta molto colpita della qualità e dell’efficacia di questo detersivo e anche di tutti gli altri prodotti Verde Più di cui vi parlerò a breve, vi consiglio di provarli assolutamente, cercando il rivenditore più vicino a voi a questa pagina  http://www.farmacieverdepiu.it/Trova_Farmacie_verdepiu/Default.aspx

o chiedendo informazioni all’Azienda all’indirizzo email info@farmacieverdepiu.it

o visitando la pagina Facebook https://www.facebook.com/Farmacieverdepiu/

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. michele ha detto:

    Uso gia il detersivo per lavatrice che e ottimo ma vorrei provare altri prodotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *