Detersivo per capi in lana

Con questo detersivo per capi in lana finisco di parlarvi della linea di prodotti naturali dell’Azienda Tedesca Intervall, gli altri articoli sono il TexBio, il TenePlus e il TeneStar.

Quando scegliamo un detersivo per il bucato dobbiamo fare molta attenzione alla composizione e ai potenziali pericoli che si nascondono tra gli ingredienti ed è per questa mia attenzione ai detergenti che mi sono avvicinata a questa linea di prodotti biodegradabili.

Oggi vi parlerò del detersivo per capi in lana, il TeneMoll, dal profumo freschissimo e dalla consistenza cremosa. Come per gli altri detergenti della linea, bastano 10 ml o 20 ml di TeneMoll per avere un bucato pulito e sicuro.

A proposito di profumo, la società Intervall, che è attenta non solo all’ambiente ma anche ai suoi clienti offre a tutti coloro che soffrono di allergie o che magari non gradiscono i detergenti profumati, un servizio su richiesta per la preparazione di detersivo senza l’aggiunta del profumo.

Tornando al TeneMoll, ho effettuato il primo uso per rinfrescare delle sciarpe e dei berretti che a breve serviranno per la stagione invernale e devo dire che oltre alla sensazione di freschezza e pulito, i capi sono morbidissimi ed elastici senza aver aggiunto alcun ammorbidente al lavaggio. Inoltre sa i bianchi che i colorato sono venuti perfetti

20161031_162922      20161031_162846

Il TeneMoll detersivo per capi in lana, con una consistenza cremosa e concentrata, è adatto per lana, cashmere, angora, piumini e per tutti quei capi delicati che hanno bisogno di lavaggi delicati che mantengano la morbidezza e l’elasticità originarie.

Le dosi sono molto ridotte per un lavaggio perfetto, 10 ml per bucato a mano e 20 ml per lavaggio in lavatrice, quindi, come dicevo in questo articolo, il risparmio c’è.

Il TeneMoll detersivo per capi in lana è adatto anche pre-trattamento delle macchie, basta mettere qualche goccia di prodotto sulla macchia e lasciare agire per 10 minuti, dopo lavare normalmente.

Con l’aiuto di TeneMoll e con qualche accorgimento importante per effettuare il lavaggio e l’asciugatura della lana si ottengono risultati ottimi e duraturi.

Purtroppo la lana è tanto bella quanto delicata e un detersivo sbagliato può comprometterne elasticità e morbidezza, per questo va scelto un detersivo specifico proprio come TeneMoll.

Sono soddisfatta anche di questo prodotto e sono davvero contenta di aver conosciuto l’azienda Intervall, perchè mi permette di avere detergenti non solo efficienti ma anche naturali e biodegradabili.

Se volete provare i prodotti dell’azienda potete visitare il sito http://www.intervall.de/ e potete anche contattare l’azienda che sarà lieta di rispondere alle vostre domande e di accontentare le vostre richieste!

Spero di esservi stata utile alla scelta del prodotto, per qualunque domanda contattatemi pure!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *