Detersivo per capi sintetici TenePlus

Continuo oggi a parlarvi della linea di detersivi della Intervall, l’azienda tedesca di cui vi ho parlato in questo articolo quando vi presentai il Texbio.

Oggi invece vi parlerò di un altro prodotto, il TenePlus, detersivo per capi sintetici e microfibre.

Oggigiorno tanti indumenti sono in fibra sintetica e l’azienda ha pensato bene di fare un detergente specifico per il trattamento ottimale di queste fibre e dei loro colori.

La prima caratteristica che voglio far presente è che, come tutti gli altri prodotti della Intervall, questo detersivo per capi sintetici è super concentrato. Considerate che ne bastano 10 ml per il lavaggio a mano e 20 per il lavaggio in lavatrice.

Se consideriamo che i detersivi in commercio raccomandano un minimo di 65 ml di prodotto fino ad un massimo di 120 ml… viene da se che il TenePlus è davvero super concentrato.

I detergenti della linea Intervall, compreso il TenePlus detersivo per capi sintetici, hanno una consistenza in gel, setosa e con fresco profumo di pulito.

Il TenePlus è specifico per tutti quegli indumenti a fibra sintetica quali tute, costumi, indumenti sportivi, indumenti da lavoro, biancheria in microfibra e tanto altro perché ha la capacità di lavare a fondo, smacchiare, togliere gli aloni, eliminare le tracce e gli odori di sudore il tutto mantenendo la naturale elasticità dei tessuti, rispettando i colori e le particolari trame di queste fibre.

I tessuti sintetici e in microfibra tendono a indurirsi lavaggio dopo lavaggio perché spesso vengono trattati con detersivi non specifici che infittiscono la fibra rendendo il tessuto meno elastico e la vestibilità a volte anche fastidiosa.

d

Appena provato mi sono resa conto che TenePlus faceva tutto quello che prometteva, la morbidezza dei capi era straordinaria e l’elasticità era proprio rinata!

Se a TenePlus aggiungiamo alcuni piccoli accorgimenti, come ad esempio lavare i capi con acqua fredda o tiepida e non centrifugarli, avremo capi come appena acquistati.

Non è necessario aggiungere altro al lavaggio, solo la dose di TenePlus adatta e i capi avranno tutto il nutrimento e la cura di cui hanno bisogno.

Come avrete intuito io sono pienamente soddisfatta di questo prodotto che va assolutamente provato per rendersi conto delle sue potenzialità!

Tutti i prodotti della linea, compreso TenePlus sono acquistabili sul sito dell’azienda

http://www.intervall.de/ alla sezione shopping.

Non fatevi ingannare dal prezzo perchè come vi ho spiegato qui, se facciamo 2 conti avremo un bel risparmio!

Spero di avervi dato una dritta all’acquisto e di essere stata chiara, per qualunque notizia in merito ai detersivi mi metto a disposizione, ma vi informo anche che l’azienda è lieta di rispondere a tutte le vostre domande e di accontentare le vostre richieste!

A breve vi parlerò degli altri ottimi prodotti dell’azienda, iscrivetevi al Blog per non perdere tutte le novità!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *