Detergente in crema Verde Più

Oggi vi parlerò di un altro prodotto della linea Verde Più, i detersivi ecologici di cui vi ho ho già parlato, e parliamo di detergente in crema multiuso!

Tutti i detergenti della linea Verde Più mi hanno sorpreso, perché con soli ingredienti naturali e con una formula eco-compatibile mi hanno dato risultati eccezionali! Ma questo Detergente in Crema secondo me è il frutto di una stregoneria!
Scherzi a parte, vi spiego perché questo prodotto mi ha lasciato senza parole.

Nel piano cottura della mia cucina,c’è un grande doppio fornello, molto comodo senza dubbio ma purtroppo è diverso dagli altri fornelli, perché in acciaio chiaro e non appena lo accendo si brucia e diventa marrone. Per togliere la bruciatura ne ho provate tante, dai rimedi casalinghi ai detergenti specifici. Niente da fare, il fornello rimaneva bruciacchiato e incrostato.

Il Detergente in Crema della linea Verde Più è stato creato per lo sporco ostinato, e avendo provato gli altri prodotti della linea, sapevo bene che qualità aspettarmi, ma credetemi su quel fornello l’ho provato con molto scetticismo.

Ho smontato il fornello, ho messo un piccolo strato di prodotto sul fornello e l’ho lasciato agire per non più di 10 minuti. Dopo di che ho passato una spugna senza poi tanto premere e mi rendevo conto che la crema stava cambiando colore… stava diventando del colore della bruciatura.
Allora, certamente un po’ incredula, ho sciacquato sotto l’acqua il fornello.
Ebbene si, la crema aveva agito e staccato la bruciatura del fornello e con il leggero strofinare della spugna lo avevo proprio eliminato.

aa bb

ccc  dd

 

Vi garantisco di averle provate proprio tutte su quel fornello, ma niente mi aveva mai dato un risultato così! Adesso non mi faccio nessun problema ad accendere quel fuoco, perché pulirlo non è faticoso!

Per me questo test fatto sul fornello è stato il top dei risultati, ma il prodotto si può utilizzare anche su pentole, teglie, forni, piastre, ma anche da stoviglie, piatti, lavandini e da tanto altro.

Il Detergente in crema ha una consistenza molto densa, ingredienti ovviamente tutti naturali e contiene anche il sale, percepibile toccando la crema. L’aggiunta di sale crea la giusta condizione affinché la crema risulti leggermente abrasiva e efficace su ogni tipo di sporco, grasso, colla e incrostazioni!

Come per ogni prodotto che si usa per la prima volta è sempre buona prassi fare una prova in una parte nascosta per verificarne la compatibilità con il materiale.

Non mi resta che consigliarvi la prova di questo prodotto, io ne sono rimasta soddisfatta!
Per provare i prodotti della linea Verde Più potete cercare i rivenditori a questa pagina

http://www.farmacieverdepiu.it/Trova_Farmacie_verdepiu/Default.aspx

o chiedendo informazioni all’Azienda all’indirizzo email info@farmacieverdepiu.it

o visitando la pagina Facebook https://www.facebook.com/Farmacieverdepiu/

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *