Cuffie Sades Usb

Queste cuffie oltre ad essere di alta qualità sono pure bellissime

Bello lo stile, ottimi i materiali. La cuffia è di plastica di buona qualità, morbida al tatto nell’arco, lucida la scocca auricolari con inserti di colore rosso che si accendono quando in uso.

I cuscinetti molto imbottiti e ben rifiniti. Anche nell’arco c’è un cuscinetto che risulta davvero comodo a contatto con la testa.

Il cavo della cuffia è di corda intrecciata anti groviglio, ed è molto lungo circa 3 metri.

Nel cavo è inserita la placchetta comandi, da dove si può controllare il volume audio, il mute e l’esclusione microfono. La placchetta comandi è rossa lucida con bordi neri, molto moderna e ben fatta.

Alla fine del cavo c’è il magnete stabilizzatore e lo spinotto usb.

Si infatti la cuffia si collega con usb con tecnologia effetto suono 7.1 e questo garantisce un suono perfetto e bassi eccellenti, netti, precisi.

Queste cuffie sono adatte per gaming, per ascoltare musica, per vedere video e film e anche per videochiamate.

All’interno della confezione, oltre al manuale di istruzioni in inglese, c’è un cd per installare il software per il settaggio della cuffia, dal suono, ai bassi al microfono, davvero completo e fatto bene. Comunque la cuffia ha un settaggio base perfetto e funziona anche senza installazione del cd che è per un uso più specifico.

Il microfono ha un’ottima struttura ed è semplicissimo da sistemare nella posizione giusta per noi. Ha una serie di posizioni a scatto, morbido, che ne permettono un’ altezza adatta alle necessità. Provato con video chiamata è ottimo, il mio interlocutore mi sentiva in maniera chiara e senza disturbi di sorta.

Ho preparato un video dove vi faccio vedere la cuffia, alla fine del video sentirete l’audio delle cuffie, ho usato un microfono per rendere meglio la qualità del suono.

Sono soddisfatta delle cuffie e le consiglio assolutamente, il prezzo è basso e la qualità alta.

Spero di esservi stata utile!

Le trovate su Amazon http://amzn.to/298CXQw

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *