Cuffie Bluetooth

Credo che le cuffie Bluetooth siano in assoluto le più comode e versatili perchè mi permettono di collegarle a tutti i dispositivi Bluetooth e ad avere la comodità di muovermi senza fili.

E queste della Mpow, in vendita su Amazon http://amzn.to/2aIWKUb sono davvero delle Cuffie Bluetooth fatte bene, belle e non molto grandi, non sono mastodontiche ma hanno un suono e una qualità davvero al di sopra della media.

DESIGN

Le Cuffie Bluetooth sono in plastica di buona fattura, l’arco è rivestito in gomma morbida, gli altoparlanti hanno inserti nero lucido. I cuscinetti sono abbastanza imbottiti, sono morbidi e comodissimi.
Anche l’arco è imbottito ma non moltissimo in realtà, ma devo dire che non da fastidio.

Gli altoparlanti fanno un leggero movimento oscillatorio affinché possano essere messe nella posizione migliore e l’arco si allunga per lo stesso motivo.

La Cuffie Bluetooth si piega e l’ingombro da chiuse diventa davvero piccolo. Inoltre le cuffie hanno una custodia in tessuto per essere riposte e trasportate.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Queste cuffie Mpow hanno molte più funzioni rispetto alle cuffie in mio possesso.
Prima di tutto come dicevo è Bluetooth e il collegamento non solo è semplicissimo e le cuffie sono immediatamente riconosciute dai dispositivi, ma soprattutto si possono collegare ad una moltitudine di dispositivi senza l’inghippo dei jack e le porte diverse.

Inoltre se dimentichiamo di caricare la cuffia possiamo usarla con il cavo usb come una normale cuffia con filo.

Se abbiamo collegato la cuffia al cellulare e arriva una chiamata, possiamo tranquillamente rispondere e ascoltare l’interlocutore con le cuffie e parlare senza problemi perché la cuffia ha anche il microfono.

Infatti sull’auricolare sinistro è presente un microfono che ha la riduzione del rumore e la voce arriva limpida. Sempre per le chiamate è presente un piccolo tasto per rispondere e riagganciare le chiamate, qu t esto tasto funge anche da ON/OFF delle cuffie.

Sempre sull’altoparlante sinistro c’è la porta usb per ricaricare la cuffia, che quando interamente ricaricata dura davvero parecchie ore.
Accanto all’usb che una piccola rotellina con doppia funzione volume/traccia, non è la solita rotellina scorrevole ma a molla.
Nelle Cuffie Bluetooth è presente una porta da 3,5 mm con il relativo cavo in dotazione per collegarla ai dispositivi con questo genere di ingresso.

Come dicevo questa è la miglior cuffia Bluetooth che ho avuto, leggera, trasportabile, con varie funzioni, design moderno e materiali di qualità. Mi sento assolutamente di consigliarla, ne sono soddisfatta.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *