Crema viso in perle

Non conoscevo questa crema viso in perle del marchio Simon & Tom che ho trovato su Amazon e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa
A primo impatto devo dire che la crema viso in perle fa la sua bellissima figura, un barattolino di vetro con tappo dorato con all’interno piccole perle avorio immerse nel gel trasparente.

20160824_165547
Aprendo la crema una delicatissima fragranza fresca, di pulito proprio.

E dopo l’impatto iniziale, viene la sorpresa, la crema è vellutata, morbida, ad assorbimento immediato, nutriente e lascia la pelle morbida e fresca. Se usate le creme viso come base del trucco, questa non è la crema adatta perchè si assorbe subito e la stesura della base trucco non è agevolata.

La crema ha un inci discreto, contiene anche glicerina, camomilla e olio di Argan.

20160824_165846
La crema sulla pelle risulta leggera, non unge, la sensazione è assolutamente piacevole.

Non so se a lungo andare manterrà la promessa di levigare le rughe ma adesso, dopo qualche tempo di applicazione, posso dirvi che la pelle del viso è più morbida e , non so quale altro termine usare, ma sembra più compatta.

[do_widget id=text-38]

L’applicazione della crema bisogna effettuarla con l’apposita spatola in dotazione, prendendo una piccola quantità di gel e due perlina di crema, stendere sul viso pulito e massaggiare leggermente.

La consiglio, mi ha soddisfatta senza dubbio. Sono contenta di aver conosciuto questa marca e, dato che oltre ad essere un’ottima crema ha una confezione chic , credo sia ottima come idea regalo, la trovate su Amazon qui

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *