Coltello da cucina

Ottimo coltello da cucina in acciaio inox con grande lama da 20 cm circa. Ne trovate una vasta gamma su Amazon  qui, questo specifico coltello lo trovate sempre su Amazon qui

ATTENZIONE REGALO PER VOI

DAL 21 AL 24 DICEMBRE 2017 acquistando il coltello su Amazon qui==> Coltello Aicok  e inserendo nel carrello il codice  EZ3YEV7I   avrete il 65% di sconto per l’acquisto del coltello. Lo pagherete solo € 6,98.

Se non volete perdervi tutti i codici sconto esclusivi come questo, vi consiglio di iscrivervi al gruppo Facebook, cliccate sulla foto sotto e iscrivetevi.

Il coltello è di ottimo materiale, molto robusto e l’acciaio è lucido quello della lama e satinato nel manico.

Il coltello e il manico sono un unico corpo, non sono attaccati ma un tutt’uno di acciaio e ritengo questa un’ottima caratteristica perché solitamente i coltelli con manico a sé, seppur chiodati, hanno breve durata e possono risultare pericolosi.

Il manico è di forma ergonomica ed è rivestito da morbida gomma che garantisce un’ottima presa per un taglio deciso.

Il design è molto bello, stile coltello da chef, professionale.

Il coltello da cucina pur essendo robusto non ha un eccessivo peso e questo rende l’uso agevole.

La lama è affilatissima, si riescono a tagliare senza fatica alimenti duri e morbidi, con fette precise e tagli netti.
L’ho trovato ottimo per tritare su tagliere, la sua lama non perde un colpo e il tutto viene sminuzzato perfettamente. Ottimo anche per affettare, anche in maniera fine.

Dopo il lavaggio e ben asciugata la lama è rimasta lucida.

Arriva in una scatolina carina, adatta anche a confezione regalo. Nella scatolina il coltello è all’interno di una custodia di plastica morbida e la lama è protetta da dei gommini per evitare tagli accidentali durante l’apertura.

Questo prodotto gode di garanzia di qualità di 2 anni e anche di garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni, quindi consiglio questo prodotto perché è davvero ottimo e perché comunque potete restituirlo se non siete soddisfatti, ma sono sicura che non lo farete!

Lo trovate su Amazon , alla prossima!!

 

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *