Caricabatteria wireless

Ottimo caricabatteria wireless, sia come prestazioni che come comodità di alloggiamento del telefono, in vendita su Amazon http://amzn.to/2derwWf
Il caricabatterie è una sorta di piedistallo e questo rende agevole l’uso del telefono durante la ricarica, sia per telefonare in vivavoce sia per leggere e scrivere messaggi senza staccarlo.

Ha una tecnologia a ricarica più rapida rispetto ad altri caricatori wireless da me provati. La ricarica è ovviamente veloce se il device supporta la carica veloce e se il caricabatterie è agganciato ad un adattatore a muro piuttosto che ad un pc per esempio.

Anche il suo design è molto gradevole, lineare, discreto e di colore nero.

Alla base del caricabatteria c’è un led che segnala lo stato di carica del telefono senza necessariamente accertarsi attraverso l’icona sullo schermo.
Il caricabatteria è utilizzabile con tutti i dispositivi a carica wireless, accertatevi che il vostro smartphone ne sia dotato.
Inoltre il caricabatteria wireless si può utilizzare anche con telefoni non dotati di carica wireless ma a cui avete inserito una cover a carica wireless, negli ultimi mesi molte case produttrici di telefoni stanno commercializzando queste particolari cover wireless molto ricercate. Queste cover sono praticamente identiche alla cover originale del telefono ma in più hanno un chip interno che va a contatto con la batteria del telefono e che riesce a ricaricare il telefono per induzione. Ottima soluzione per avere una comodità opzionale senza dover spendere grandi cifre.

La ricarica wireless è senza dubbio il futuro di tutti i device e questo modello ha tutte le caratteristiche, qualitative e funzionali, per essere una validissima alternativa ai costosi caricatori wireless delle marche più conosciute, in vendita su Amazon http://amzn.to/2derwWf

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *