Bulbo smart

Questa Bulbo Smart sembra una normalissima lampadina, un po’ più grande delle classiche, ma in realtà è un concentrato di tecnologia. Infatti è una lampadina led a tutti gli effetti, però è di 7 colori diversi e inoltre ha incorporato un altoparlante niente male come prestazioni. Trovata su Amazon http://amzn.to/2dm0FJx

La Bulbo smart è appunto un bulbo con attacco grande , E27, la parte che si illumina è solo quella bombata dell’estremità. Appena sotto la parte illuminante c’è la griglia della cassa interna.
Per usare Bulbo Smart bisogna solo inserirla in un portalamapda, un lampadario o una abatjour e bisogna scaricare sul proprio cellulare una App per gestirla a distanza.
Per quanto riguarda la App, sulla confezione della lampada c’è un codice qr che, scansionato con un lettore di codici, ci indirizza alla giusta app. A dire la verità ho provato più volte ma questa app a me non ha funzionato e ho quindi scaricato una app generica dal nome Smart Bulb e la lampada si è connessa immediatamente.
Il collegamento lampada/cellulare avviene via Bluetooth e la connessione è immediata.

I materiali della lampada sono ottimi, è bella robusta e dalle dimensioni generose ma la cosa meravigliosa è poter creare una bella atmosfera con le sue luci e ascoltare la musica in sottofondo dove si vuole.

Inoltre la lampada, tra le sue 7 colorazioni di luce, ha anche il bianco naturale quindi risulta adatta anche a illuminazione semplice.
Mi sento di consigliarla assolutamente, mi piace moltissimo ed è anche carinissima come idea regalo, la trovate su Amazon http://amzn.to/2dm0FJx
Vi allego un video per farvi vedere la bellezza degli effetti e la semplicità di utilizzo.

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *