Bracciale Smart

Sono rimasta molto soddisfatta di questo bracciale Smart Bluetooth!
Ha un design moderno, è di dimensioni contenute e questo lo rende adatto ad ogni abbigliamento.
Al polso risulta molto leggero e questo è un bene perchè ha talmente tante funzioni che si finisce per tenerlo indosso per tutta la giornata e anche la notte!

Il braccialetto ha un cinturino di gomma morbida, nera, regolabile in diverse misure.

Il quadrante del braccialetto in realtà è un bellissimo orologio di forma rettangolare, di buona fattura sia la scocca che il display. I colori del display sono di colore azzurro, nitidi e brillanti anche sotto la luce del sole.

Sotto il quadrante troviamo il sensore che fa le misurazioni cardiache con ottima sensibilità e molto preciso. Molto preciso l’altro sensore integrato di moviemento.

La batteria al litio è integrata e si ricarica in 2 ore e dura davvero tanti giorni. Per ricaricare il dispositivo troviamo un cavo usb con una alloggiamento delle misure dello schermo, basta staccare lo schermo dal cinturino e inserirlo nell’alloggiamento.

Quando lo acquistate troverete 2 pellicole di protezione dello schermo, una superiore con delle stampe facilmente staccabile e l’altra pellicola trasparente talmente attaccata bene allo schermo che non sembra una pellicola. Questa seconda pellicola si stacca un po’ meno facilmente ma è proprio fatto apposta per evitare che si sposti e si graffi lo schermo durante il trasporto.
Faccio questa precisazione perché la seconda pellicola è davvero invisibile e si può pensare che lo schermo sia opaco e che i colori del display siano poco chiari.

Questo bracciale smart ha moltissime funzioni da cui è possibile accedere dalla parte touch dello schermo che si trova nella parte bassa.

Per usare tutte le funzioni del bracciale bisogna scaricare sul proprio smartphone l’ app “Smart Movement” che si trova sia sullo store Android che su quello Apple. Una volta installata l’app sarà possibile collegare via Bluetooth 4.0, il bracciale al cellulare ed eseguire tutti i settagi necessari.

Il braccialetto supporta tante lingue compresa l’italiano e la lingua si setterà in automatico una volta collegato il braccialetto all’app.

Le funzioni di questo braccialetto sono : orologio, contapassi, conta calorie, frequenza cardiaca, monitoraggio durante il sonno, notifiche con vibro di chiamate e sms ricevuti (notifiche sms solo per Android), scattare foto a distanza con il nostro smartphone usando l’acquisizione remota, segnale di allarme quando bracciale e smartphone sono troppo distanti per comunicare, sveglia con vibro.
Davvero tante e ben fatte le funzioni, tutte intuitive e utilissime.

Il braccialetto è certificato con grado di impermeabilità IP67 e questo significa (riporto descrizione del codice internazionale) “Totalmente protetto contro la polvere; sabbia e in generale qualsiasi corpo solido di piccole dimensioni e Protetto da immersione temporanea (fino a 1 metro)”.

In sostanza significa che non possiamo farci immersioni, ma possiamo portarlo mentre siamo in acqua, sotto la doccia e in generale possiamo portarlo in ambienti umidi e con schizzi di acqua.

Lo trovate su  Amazon http://amzn.to/29nvASm

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *